Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Di Nizzi


Vota la migliore...  

14 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Questo è il primo di otto sondaggi ( per la fase eliminatoria ) per eleggere la migliore storia scritta da Nizzi.

Attenzione!

Il voto espresso nel sondaggio vale 1 punto

Gli utenti possono esprimere altre tre preferenze nel messaggio che posteranno nella discussione indicando chiaramente il titolo delle storie che preferiscono alle quali verranno attribuiti complessivamente 0,5 punti.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Scelta difficile tra storie notevoli... Il mio voto alla crepuscolare ' I Rapinatori Del Missouri', a mio giudizio tra le dieci storie texiane più belle di sempre. Seconda piazza per il crudo texone di Kubert e menzioni speciali per 'Il Ritorno Del Carnicero' e ' I Cospiratori' . Quanto a 'La Carovana Della Paura', non l' ho proprio letta...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Dunque il mio voto va a "I Cospiratori"Mentre le tre preferenze: - "Il Ritorno del Carnicero"- "I Rapinatori del Missouri"- "Il Cavaliere Solitario"Praticamente l'unica storia che in questo girone non m'? piaciuta è "La Sentinella", soprattutto la seconda parte è imho in più punti da dimenticare!! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto va a "Gli uomini che uccisero Lincoln". Forse non famosa come altre, ma per me ha un valore notevole, l'ho letta decine e decine di volte. Le altre preferenze sono per:-Sioux-La valle del terrore-Athabaska lakeLa prima finalmente, sono riuscito a leggerla per intero. Non ha per nullo deluso le aspettative che riponevo in essa. Magnifca. La seconda, perchè è il Texone più bello che abbia letto fino ad ora. La terza, beh non si scopre certo oggi che le storie in territorio canadese sono tra le migliori per azione e avventura.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto difficile scegliere, dato che considero "I cospiratori" un Capolavoro assoluto, e "Congiura contro Custer" e "La valle del terrore" due grandissime storie... Quindi (con molta difficolt? dato il valore delle storie citate)il mio voto è andato ad un altro Capolavoro totale:"Sioux"! :inch:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Scelta davvero, davvero, davvero difficilissima... ci sono alcune tra le più belle storie mai scritte da Nizzi in questo quiz.... ma, dato che devo dare una preferenza.... Il VOTO va alla storica : I COSPIRATORIMentre le preferenze vanno rispettivamente a :- SIUOX- Athabaska Lake- La valle del terrore.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

GIRONE A ufficialmente chiuso! Ecco i risultati dopo una settimana di voti:


I COSPIRATORI = 7
SIOUX= 5,5
CONGIURA CONTRO CUSTER = 3
LA VALLE DEL TERRORE = 3

IL RITORNO DEL CARNICERO = 2
GLI UOMINI CHE UCCISERO LINCOLN = 2
ATHABASCA LAKE = 2
IL CAVALIERE SOLITARIO = 2

I RAPINATORI DEL MISSOURI = 1,5

RITORNO A CULVER CITY = 0,5
IL SEGNO DEL SERPENTE = 0,5

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.