Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Di Nizzi


Vota la migliore...  

14 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Questo è il secondo di otto sondaggi ( per la fase eliminatoria ) per eleggere la migliore storia scritta da Nizzi.

Attenzione!

Il voto espresso nel sondaggio vale 1 punto

Gli utenti possono esprimere altre tre preferenze nel messaggio che posteranno nella discussione, indicando chiaramente il titolo delle storie che preferiscono, alle quali verranno attribuiti complessivamente 0,5 punti.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ho votato "L'uomo con la frusta"Le altre tre preferenze a:Gli spiriti del desertoTex il grande!l'uomo di Atlanta

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il Girone A mi sembra più tosto... Ad ogni modo, voto anch'io per ' L' Uomo Con La Frusta' ... Argento per 'Gli Spiriti Del Deserto' , bronzo per ' L' Uomo Di Atlanta'. Infine, quarto posto per 'Guerriero Apache' ...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Il mio voto va alla stupenda, ispiratissima e a mio avviso tra le migliori di Nizzi di sempre: "L'uomo con la Frusta"!Le tre preferenze vanno a:- "Gli Spiriti del Deserto"- "Il Ritorno della Mano Rossa"- "Yucatan" (il primo inedito che acquistai :inch: )! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia scelta cade su "L'uomo con la frusta". Indubbiamente la migliore tra queste,FORSE la migliore in assoluto per Nizzi (ma i gusti sono gusti). Gli altri voti sono per:-Yucatan! -Gli spiriti del deserto-Guerriero apache

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto senza dubbio per "L'uomo con la frusta", che è una delle hit di tutta la serie, e solo la presenza di storie come Furia Rossa e Fuga da Anderville mi trattengono dal definire il capolavoro assoluto di Nizzi. A cui aggiungo Il ritorno della Mano Rossa, Dieci anni dopo e Gli spiriti del deserto.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Qui non c'è proprio storia... la migliore DI SEMPRE di Nizzi ?, a mio parere "l'uomo con la frusta"... il mio voto va quindia questa splendida, unica, inarrivabile ed intramontabile storia!!!Le prefeneze? eccovele servite : - Yucatan- I PREDATORI DEL DESERTO- La nave perduta nel deserto

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Dopo una settimana chiudo anche il secondo girone.

I risultati:


L'UOMO CON LA FRUSTA - 11,5
GLI SPIRITI DEL DESERTO - 5,5
YUCATAN - 2,5
GUERRIERO APACHE - 2

L'UOMO DI ATLANTA - 1,5
ZHENDA! - 1,5

IL RITORNO DELLA MANO ROSSA - 1
TEX IL GRANDE - 1
DIECI ANNI DOPO - 1

I PREDATORI DEL DESERTO - 0,5
OPPIO! - 0,5

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.