Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

La Migliore Di Nizzi

Vota la migliore  

16 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Questo è il terzo di otto sondaggi ( per la fase eliminatoria ) per eleggere la migliore storia scritta da Nizzi.

Attenzione!

Il voto espresso nel sondaggio vale 1 punto

Gli utenti possono esprimere altre tre preferenze nel messaggio che posteranno nella discussione indicando chiaramente il titolo delle storie che preferiscono alle quali verranno attribuiti complessivamente 0,5 punti.

'La Tigre Nera' resta una storia epocale, ma io voto per 'La Maschera Dell' Orrore', una storia canadese atipica ma non priva di fascino. Seconda piazza per l' avventura di Villa, terza per il bel texone di Giolitti, quarto per 'I Delitti Del Lago Ghiacciato' , di una spanna su 'La Miniera Del Terrore' .

Senza alcun dubbio il mio voto in questo girone va alla stupenda "La Tigre Nera"!Le tre preferenze invece vanno a "I Delitti del Lago Ghiacciato" in cui Nizzi ci regala un ottimo giallo, poi "Thonga il Tiranno" e "Terra senza Legge"!! :trapper:

Voto "la tigre nera"!Preferenze a "Terra senza legge","La miniera del terrore","I delitti del lago ghiacciato".

Voto LA TIGRE NERALe altre preferenze:I DELITTI DEL LAGO GHIACCIATOTHONGA IL TIRANNOTERRA SENZA LEGGE

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Durissima scelta... Sarei tenteto di votare per la fantasmagorica "la tigre nera", ma consapevole che si aggiudicher? comunque una valanga di voti, il mio PUNTICINO lo appioppo a TERRA SENZA LEGGE!!!Le preferenze a :1) La tigre nera2) I delitti del lago ghiacciato3) I lupi del colorado

Nonostante la grandezza de "La tigre nera", a me sta più a cuore "I delitti del lago ghiacciato". Come preferenze, ma di poco sotto il voto ufficiale, la già nominata "Tigre nera", "La miniera del terrore" e Thonga il tiranno"

Il mio voto va a "La Tigre Nera", mentre le altre tre preferenze a "La Croce Fiammeggiante", "La Maschera Dell'Orrore" e a "Terra Senza Legge"!

Il mio voto va' alla "Tigre nera".

Altre preferenze:"Terra senza legge"-"La miniera del terrore"-"I delitti del lago ghiacciato".

Queste le mie preferenze: il voto va a "I delitti del lago ghiacciato", mentre le preferenze spettano a "La Tigre Nera", "Thonga il tiranno" e "La miniera del terrore"

Non ho ancora avuto la fortuna di leggere "La tigre nera" e "I delitti del lago ghiacciato"... Dar?, quindi un solo voto, anche perchè non è che ci sono molte storie che mi convincono. Voto "Terra senza legge". Un bel Texone, magnificamente realizzato sia a livello grafico sia a livello strutturale, con un Tex deciso e pronto all'azione come non mai.

Il mio voto va a "Mercanti di schiavi" :gran bel texone con una gran storia. Poi le preferenze vanno a:-Terra senza legge-La tigre nera-La maschera dell'orrore

In questo girone il mio voto va, senza alcun dubbio, a "La Tigre Nera". Poi, le altre tre preferenze sono:"Thonga il Tiranno","Il Bisonte Bianco", e "Sul Sentiero dei Ricordi", premiando il fatto che si tratta dell'albo dei 60 anni :generaleN: .

Il mio primo voto, giustamente direi, v? a quel CAPOLAVORO de "La tigre nera", seguono a ruota "I delitti del lago ghiacciato" è la "Miniera del terrore, quarto posto per "La croce fiammeggiante".1 La tigre nera2 I delitti del lago ghiacciato3 La miniera del terrore4 La croce fiammeggiante

Girone chiuso.

LA TIGRE NERA 10,5
I DELITTI DEL LAGO GHJIACCIATO 5,5
TERRA SENZA LEGGE 5,5

LA MINIERA DEL TERRORE 2,5
LA MASCHERA DELL'ORRORE 2,5
THONGA IL TIRANNO 2,5

MERCANTI DI SCHIAVI 1
I LUPI DEL COLORADO 1
LA CROCE FIAMMEGGIANTE 1

IL BISONTE BIANCO 0,5
SUL SE4NTIERO DEI RICORDI 0,5

ESITO DELLO SPAREGGIO:

LA MASCHERA DELL'ORRORE 4 VOTI
THONGA IL TIRANNO 4 VOTI
LA MINIERA DEL TERRORE 5 VOTI

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.