Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Di Nizzi


Vota la migliore  

16 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Questo è il terzo di otto sondaggi ( per la fase eliminatoria ) per eleggere la migliore storia scritta da Nizzi.

Attenzione!

Il voto espresso nel sondaggio vale 1 punto

Gli utenti possono esprimere altre tre preferenze nel messaggio che posteranno nella discussione indicando chiaramente il titolo delle storie che preferiscono alle quali verranno attribuiti complessivamente 0,5 punti.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

'La Tigre Nera' resta una storia epocale, ma io voto per 'La Maschera Dell' Orrore', una storia canadese atipica ma non priva di fascino. Seconda piazza per l' avventura di Villa, terza per il bel texone di Giolitti, quarto per 'I Delitti Del Lago Ghiacciato' , di una spanna su 'La Miniera Del Terrore' .

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Senza alcun dubbio il mio voto in questo girone va alla stupenda "La Tigre Nera"!Le tre preferenze invece vanno a "I Delitti del Lago Ghiacciato" in cui Nizzi ci regala un ottimo giallo, poi "Thonga il Tiranno" e "Terra senza Legge"!! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Durissima scelta... Sarei tenteto di votare per la fantasmagorica "la tigre nera", ma consapevole che si aggiudicher? comunque una valanga di voti, il mio PUNTICINO lo appioppo a TERRA SENZA LEGGE!!!Le preferenze a :1) La tigre nera2) I delitti del lago ghiacciato3) I lupi del colorado

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora avuto la fortuna di leggere "La tigre nera" e "I delitti del lago ghiacciato"... Dar?, quindi un solo voto, anche perchè non è che ci sono molte storie che mi convincono. Voto "Terra senza legge". Un bel Texone, magnificamente realizzato sia a livello grafico sia a livello strutturale, con un Tex deciso e pronto all'azione come non mai.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo voto, giustamente direi, v? a quel CAPOLAVORO de "La tigre nera", seguono a ruota "I delitti del lago ghiacciato" è la "Miniera del terrore, quarto posto per "La croce fiammeggiante".1 La tigre nera2 I delitti del lago ghiacciato3 La miniera del terrore4 La croce fiammeggiante

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Girone chiuso.

LA TIGRE NERA 10,5
I DELITTI DEL LAGO GHJIACCIATO 5,5
TERRA SENZA LEGGE 5,5


LA MINIERA DEL TERRORE 2,5
LA MASCHERA DELL'ORRORE 2,5
THONGA IL TIRANNO 2,5


MERCANTI DI SCHIAVI 1
I LUPI DEL COLORADO 1
LA CROCE FIAMMEGGIANTE 1


IL BISONTE BIANCO 0,5
SUL SE4NTIERO DEI RICORDI 0,5



ESITO DELLO SPAREGGIO:

LA MASCHERA DELL'ORRORE 4 VOTI
THONGA IL TIRANNO 4 VOTI
LA MINIERA DEL TERRORE 5 VOTI

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.