Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

Miglior Copertina Di Repubblica

Vota la tua preferita...  

15 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Nuovo sondaggio per eleggere la migliore copertina del Tex di Repubblica: la decina stavolta è quella 111 / 120. Buon voto!

Voto per "Dietro la maschera". Si percepisce, a mio parere, la tensione di Tex in attesa.

La 111 - LA PATTUGLIA SPERDUTA. Ho un debole per i paesaggi innevati.

'La Valanga D' Acqua' : bel movimento , bei colori... Una curiosità: la storia cui la cover fa riferimento (n.273-274) non presenta un' atmosfera invernale, come la copertina farebbe intuire.

Voto, con rimpianto per le altre, "La Valanga d'Acqua", per la dinamicit?, e, appunto, per i colori, come dice Don Fabio. Anche se lo sfondo lascia un p? a desiderare.

Qui di belle ce ne sono parecchie! Sono indeciso tra "Orgoglio Apache", "Nella Tana dei Lupi", "La Pattuglia Sperduta" e "La Valanga d'Acqua"... Voto per "Orgoglio Apache"!

... un p? combattuto ma alla fine ho deciso: il voto va alla n.113 (L'attacco dei comanches) perchè mi piace il Tex combattivo e grintoso, qui ben coadiuvato dal fido Carson.

Voto "La pattuglia sperduta", le avventure di Tex nella neve mi son sempre piaciute molto.

Tra le dieci nessuna mi ha colpito particolarmente comunque voto la copertina numero 120

Voto anch'io per "La Pattuglia Sperduta", adoro anch'io l'atmosfera invernale di questa cover!Bellissime anche molte altre del girone, tra cui La Valanga d'Acqua e Nella Tana dei Lupi! :trapper:

Il mio voto va a "Nella tana dei lupi". Come sempre è il paesaggio ad attirare in primis la mia attenzione. C'erano in questo girone anche altre ottime copertine, come "La valanga d'acqua" e "La pattuglia sperduta". La prima contraddistinta da un'instantanea di un Tex in difficolt? , la seconda da un paesaggio innevato.

Nessuno vota più è Le prime due cartoline sono appaiate a quota tre e vorrei sapere chi la spunta....

Ho votato per "Nella tana dei lupi", mi piace tutta l'ambientazione... un Tex dubbioso gli alberi e la bella casa sullo sfondo.

Guest Gilbertfan

Voto, con rimpianto per le altre, "La Valanga d'Acqua", per la dinamicit?, e, appunto, per i colori, come dice Don Fabio. Anche se lo sfondo lascia un p? a desiderare.

Concordo con te, CAPITANO. Il mio voto va a "LA VALANGA D'ACQUA".

Passa, con 4 voti, la cover numero 112. Sondaggio chiuso.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.