Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

La Migliore Di Nizzi

Vota la tua preferita  

14 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Questo è il QUARTO di otto sondaggi ( per la fase eliminatoria ) per eleggere la migliore storia scritta da Nizzi.

Attenzione!

Il voto espresso nel sondaggio vale 1 punto

Gli utenti possono esprimere altre tre preferenze nel messaggio che posteranno nella discussione, indicando chiaramente il titolo delle storie che preferiscono, alle quali verranno attribuiti complessivamente 0,5 punti.

Ma naturalmente la "Furia rossa" del mio pard d'elezione. Preferenze aggiuntive per "Gli strangolatori", "I diavoli rossi" e "Piombo rovente"

Voto "Furia Rossa". Le atre tre preferenze:il quarto texone PIOMBO ROVENTEl'undicesimo texone L'ULTIMA FRONTIERAe infine l'ottimo Nizzi de LA BANDA DEL TESCHIO

Anche il mio voto va a "Furia Rossa". Le mie preferenze vanno invece a "L'ultima frontiera", "Gli strangolatori" e "I diavoli rossi".

Voto Furia Rossa, e le altre preferenze sono per Gli Strangolatori, Piombo Rovente e La Banda del Teschio.

E' un girone tostissimo, in cui si contendono il titolo 'Furia Rossa' , 'Documento D'Accusa' ( che giudico una meraviglia) e 'I Diavoli Rossi' ... Visto che è piaciuta a pochi, il mio voto è proprio per la storia di Venturi. Seconda posizione per 'Furia Rossa' , terza per 'I Diavoli Rossi' , quarta per 'Gli Strangolatori' ( altra storia notevole) . Il texone di Parlov, al di l' della bellezza dei disegni, mi ha invece convinto a metà.

Il mio voto va a Furia Rossa, che reputo decisamente la migliore in questo girone!Le tre preferenze invece vanno a: "Gli Strangolatori", "Documento d'Accusa" e "L'ultima Frontiera"! :trapper:

Sicuramente FURIA ROSSA, capolavoro assoluto di Nizzi. Le preferenze vanno a:-Gli strangolatori-Tex 500-Ombre nella notte

Il mio voto va a "Furia rossa". Le altre preferenze sono per:-I diavoli rossi-Gli strangolatori-La banda del teschio

Anche il mio voto va al Capolavoro,"Furia rossa" :inch: Per il resto:"L'ultima frontiera""Documento d'accusa"(meravigliosa!)"I diavoli rossi".

GIRONE DURISSIMO!!!!Il mio voto principale v? al CAPOLAVORO "furia rossa", seguono "I diavoli rossi" è "La banda del teschio", al quarto posto voto per un gioiellino dimenticato "ombre nella notte"1 Furia rossa2 I diavoli rossi3 La banda del teschio4 Ombre nella notte

Guest Colonnello_Jim_Brandon

pochissimi dubbi sulla migliroe di questa tornata... il mio voto a "Furia Rossa". Le atre tre preferenze:La particolarissima storia "Gli Uccisori" ( con un grande Vincenzo monti alle chine ) l'undicesimo texone L'ULTIMA FRONTIERA ( bellissimo il personaggio di Zane ) e la bellissima ( ma a mio dire non epocale ) i diavoli rossi.

Se posso osservare una cosa, mi dispiace molto per lo scarso gradimento riscosso da 'Documento D' Accusa' , una storia a tratti lirica, a mio giudizio nella Top Three nizziana ( le altre due non ve le dico ) ... Chiaro che un avversario come ' Furia Rossa' è ostico, ma speravo in qualcosa di più: invece, sento odore di eliminazione ( tanto, di 'sto periodo ci siamo abituati :trapper: ! )...

Girone chiuso!

Classifica e qualificate ( in rosso )

FURIA ROSSA 11
L'ULTIMA FRONTIERA 4
I DIAVOLI ROSSI 4
GLI STRANGOLATORI 3,5

LA BANDA DEL TESCHIO 2
DOCUMENTO D'ACCUSA 2

PIOMBO ROVENTE 1,5

OMBRE NELLA NOTTE 1

TEX 500 0,5
GLI UCCISORI 0,5

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.