Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Di Nizzi


Vota la tua preferita  

14 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Questo è il QUARTO di otto sondaggi ( per la fase eliminatoria ) per eleggere la migliore storia scritta da Nizzi.

Attenzione!

Il voto espresso nel sondaggio vale 1 punto

Gli utenti possono esprimere altre tre preferenze nel messaggio che posteranno nella discussione, indicando chiaramente il titolo delle storie che preferiscono, alle quali verranno attribuiti complessivamente 0,5 punti.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Voto "Furia Rossa". Le atre tre preferenze:il quarto texone PIOMBO ROVENTEl'undicesimo texone L'ULTIMA FRONTIERAe infine l'ottimo Nizzi de LA BANDA DEL TESCHIO

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

E' un girone tostissimo, in cui si contendono il titolo 'Furia Rossa' , 'Documento D'Accusa' ( che giudico una meraviglia) e 'I Diavoli Rossi' ... Visto che è piaciuta a pochi, il mio voto è proprio per la storia di Venturi. Seconda posizione per 'Furia Rossa' , terza per 'I Diavoli Rossi' , quarta per 'Gli Strangolatori' ( altra storia notevole) . Il texone di Parlov, al di l' della bellezza dei disegni, mi ha invece convinto a metà.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Il mio voto va a Furia Rossa, che reputo decisamente la migliore in questo girone!Le tre preferenze invece vanno a: "Gli Strangolatori", "Documento d'Accusa" e "L'ultima Frontiera"! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

GIRONE DURISSIMO!!!!Il mio voto principale v? al CAPOLAVORO "furia rossa", seguono "I diavoli rossi" è "La banda del teschio", al quarto posto voto per un gioiellino dimenticato "ombre nella notte"1 Furia rossa2 I diavoli rossi3 La banda del teschio4 Ombre nella notte

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

pochissimi dubbi sulla migliroe di questa tornata... il mio voto a "Furia Rossa". Le atre tre preferenze:La particolarissima storia "Gli Uccisori" ( con un grande Vincenzo monti alle chine ) l'undicesimo texone L'ULTIMA FRONTIERA ( bellissimo il personaggio di Zane ) e la bellissima ( ma a mio dire non epocale ) i diavoli rossi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Se posso osservare una cosa, mi dispiace molto per lo scarso gradimento riscosso da 'Documento D' Accusa' , una storia a tratti lirica, a mio giudizio nella Top Three nizziana ( le altre due non ve le dico ) ... Chiaro che un avversario come ' Furia Rossa' è ostico, ma speravo in qualcosa di più: invece, sento odore di eliminazione ( tanto, di 'sto periodo ci siamo abituati :trapper: ! )...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Girone chiuso!

Classifica e qualificate ( in rosso )


FURIA ROSSA 11
L'ULTIMA FRONTIERA 4
I DIAVOLI ROSSI 4
GLI STRANGOLATORI 3,5


LA BANDA DEL TESCHIO 2
DOCUMENTO D'ACCUSA 2

PIOMBO ROVENTE 1,5

OMBRE NELLA NOTTE 1

TEX 500 0,5
GLI UCCISORI 0,5

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.