Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

Miglior Cartolina Di Villa

Vota la migliore cartolina...  

20 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

QUINTO girone della fase eliminatoria per scegliere la migliore copertina di CVilla. Scelta questa volta maledettamente difficile!

Io sono indeciso tra la 42, la 45 e la 46!

Girone davvero tosto!Il mio voto va comunque alla numero 42: quella posa di Tex è mitica ed intramontabile! :trapper:

Ero indeciso fra la 41 e la 47, alla fine ho deciso per la 41. il gioco d'ombre e il dettaglio sulla mano in agguato che impugna la pistola hanno prevalso,

Guest Gilbertfan

Il mio voto va alla numero 42, con TEX nei panni di AQUILA DELLA NOTTE.

Voto la numero 47. Quel Tex che osserva l'orrizzonte dalle palizzate di un forte e' meraviglioso!

A me piace molto la cartolina numero 50. Guardarla dal vivo è tutta un altra cosa. Direi che i colori sono proprio azzeccati:effetti luce e relative ombre perfetti.

Mmm.....42-43-44-47 difficile scegliere tra questi capolavori. Voto la n.44!

Sono incerta tra la 41 e la 47. Voto la 47, sembra di vedere l'orizzonte attraverso gli occhi di Tex

La n. 48 è affascinante per il contrasto tra il volto impietrito di Carson e la plasticit? dinamica di Tex. La voto.

La 044: un ottimo Tex in versione invernale.

Voto la n. 48. Si percepisce tutta la drammaticit? della scena. Le espressioni di Carson e di Tex sono semplicemente perfette. Stupenda la colorazione.

Si chiude anche questo girone. Ecco la classifica con le tre che passano il turno:42 (con 6 voti)44 (con 4 voti)50 (con 3 voti) :trapper:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.