Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Di Nizzi


Vota la migliore....  

15 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

SESTO GIRONE per votare LA MIGLIORE STORIA SCRITTA DA CLAUDIO NIZZI. Ricordo le modalit? del voto:a ) si vota la migliore storia esprimendo la propria preferenza direttamente nel sondaggio sopra. b ) si conferma il proprio voto nel messaggio che si posta nella discussione, aggiungendo altre tre preferenze, che devono essere chiaramente espresse!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Della storia "Oltre il fiume" è stata pubblicata finora solo la prima parte. La nostra valutazione va ovviamente solo al primo albo.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

In questo girone la migliore per me è sicuramente Fuga da Anderville, tra le più belle storie scritte da Nizzi!! :inch: Le tre preferenze invece vanno a:"Il Ragazzo Selvaggio""La Pistola Nascosta""Il Messaggio Cifrato"

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Nessun dubbio, ' Fuga Da Anderville' è a mio giudizio il Capolavoro nizziano. Le tre preferenze per 'Il Ragazzo Selvaggio' , 'Il Testimone' e 'La Grande Rapina' ... Mi spiace molto dover escludere 'La Pistola Nascosta' e 'Kiowas', ma tant'?...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ho votato FUGA DA ANDERVILLELe altre tre preferenze:LA GRANDE RAPINA ( SONO IL PRIMO A DARLE MEZZO PUNTO è )IL RAGAZZO SELVAGGIOLA MANO NELLA ROCCIA

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto principale v? al CAPOLAVORO "Fuga da Anderville", segue "Il ritorno della tigre nera" è "la pistola nascosta", quarto posto per "Il ragazzo selvaggio".1 Fuga da Anderville2 "Il ritorno della tigre nera"3 "La pistola nascosta"4 "Il ragazzo selvaggio"

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto va a "Fuga da anderville". Sinceramente non è una delle mie storie preferite in assoluto, ma sicuramente la migliore tra queste. Le altre preferenze sono per:-Il ragazzo selvaggio.-Il ritorno della tigre nera.-Il testimone.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Girone chiuso!

La classifica:


FUGA DA ANDERVILE 11
IL RAGAZZO SELVAGGIO 5,5
LA PISTOLA NASCOSTA 3,5
LA GRANDE RAPINA 2,5


IL RITORNO DELLA TIGRE NERA 2
IL TESTIMONE 2
IL MESSAGGIO CIFRATO 1,5
LA MANO NELLA ROCCIA 1

KIOWAS 0,5
IL VELENO DEL COBRA 0,5
IL VILLAGGIO ASSEDIATO 0,5

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.