Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Di Nizzi


Vota la migliore...  

16 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

SETTIMO e PENULTIMO GIRONE!Potete esprimere una preferenza nel sondaggio e confermarla nel messaggio che posterete nella discussione, nel quale potrete indicare anche altre tre preferenze. Buon voto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Il mio voto a: LA LEGGENDA DELLA VECCHIA MISSIONELe altre tre preferenze vanno a:L'UOMO SENZA PASSATOIL PRESAGIOORME SULLA SABBIA

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

GIRONE DURISSIMO!!!!.. Con NON poca difficolt? o scelto le mie 4 preferenze... Il mio voto principale v? a "La leggenda della vecchia missione", segue "L'uomo senza passato" è "L'arma del massacro", quarto posto per "La locanda dei fantasmi".1 La leggenda della vecchia missione2 L'uomo senza passato3 L'arma del massacro4 La locanda dei fantasmi

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

IL PRESAGIO vince di poco su "L'uomo senza passato". Girone fiacco, se mi permettete: ci sono quelle che a mio parere sono le tre peggiori storie di Nizzi in assoluto, come "Soldi sporchi", "I fratelli Donegan" e "Fort Sahara". Ma manca anche la perla "La banda dei Messicani" :rolleyes: .

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra un girone fiacco... anzi, sono molto indeciso su quale storia far ricadere il mio voto. Voto "L'uomo senza passato" che oltre ad essere un storia singolare,? stata anche una delle prime che ho letto. Le altre preferenze sono per:-La leggenda della vecchia missione.-Il presagio.-Orme sulla sabbia.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Il mio voto va a "L'uomo Senza Passato"!!Mentre le tre preferenze:"La Locanda dei Fantasmi""La Leggenda della Vecchia Missione""Il Presagio" :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Girone chiuso!

Risultati:

LA LEGGENDA DELLA VECCHIA MISSIONE - 9
L'UOMO SENZA PASSATO - 8,5
IL PRESAGIO - 6,5
TOPEKA - 2,5

LA LOCANDA DEI FANTASMI - 2
ORME SULLA SABBIA - 1
L'ARMA DEL MASSACRO - 1
LA MANO NELLA ROCCIA - 0,5

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.