Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

La Migliore Di Nizzi

Vota la migliore...  

14 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ultimo girone della fase eliminatoria!Una preferenza nel sondaggio, più altre tre preferenze nel messaggio che posterete nella discussione!Buon voto!

Con un po' di esitazione, il mio voto va a "Le Colline dei Sioux"; le preferenze toccano invece a "La ballata di Zeke Colter", "I predatori del grande Nord" e "Lo squadrone infernale".

Voto:"I predatori del grande Nord".

Altre preferenze:"Delitto nel porto"-"Le colline dei Sioux"-"Sangue sul Colorado".

Io voto "Le colline dei Sioux", a mio avviso un Capolavoro!Preferenze a "Delitto nel porto","I predatori del grande Nord","Messagero di Morte".

Difficile scegliere, in questo girone ci sono molte storie che adoro. Comunque ci provo! :DIl mio voto va a "Attentato a Washington"!!Mentre le tre preferenze:- "Delitto nel Porto"- "Scorta Armata"- "Lo Squadrone Infernale"Mi spiace lasciarne indietro molte altre!! :trapper:

Anch'io son molto dubbioso, ma do fiducia a ' Attentato A Washington' !Preferenze per le seguenti storie: 'I Predatori Del Grande Nord' , 'Scorta Armata' e 'Le Colline Dei Sioux' . Purtroppo non ho letto l' Almanacco di Calegari e 'Lo Squadrone Infernale' ...

Guest Gilbertfan

Io voto "Le colline dei Sioux", a mio avviso un Capolavoro!Preferenze a "Delitto nel porto","I predatori del grande Nord","Messagero di Morte".

Lo stesso anche per me.Le colline dei siouxDelitto nel portoI predatori del grande nordMessaggero di morte

Il mio voto v? al CAPOLAVORO "I Predatori del grande Nord", segue "Attentato a Washington" è "Le colline dei Sioux", quarto posto voto per un piccolo gioiellino "La ballata di Zeke Colter".1 I predatori del Grande Nord2 Attentato a Washington"3 le colline dei Sioux4 La ballata di Zeke Colter

La mia preferita è Attentato a Washington. Seguono "Messaggero di morte" "I predatori del grande nord" e "Le colline dei Sioux"

Voto la divertentissima ATTENTATO A WASHINGTON e do le altre preferenze a "Messaggero di morte" "I predatori del grande nord" e "Delitto nel porto". Girone tosto, questo!

Per me "Attentato a Washington", e poi "Delitto nel Porto", "Sangue sul Colorado" e "Le Colline dei Sioux".

Ho votato per LA BALLATA DI ZEKE COLTER. Preferenze a:I PREDATORI DEL GRANDE NORDDELITTO NEL PORTOSANGUE SUL COLORADO

Il mio voto va a "I predatori del grande nord". Le preferenze sono per:-Scorta armata.-Le colline dei Sioux.-Messaggero di morte.

La mia preferita "delitto nel porto". le altre tre preferenze:- il messaggero- scorta armata- le colline dei sioux

Voto "La ballata di Zeke Colter", avventura a dir poco "alternativa" per i canoni texiani!Le colline dei sioux, Delitto nel porto, Attentato a Washington le altre mie preferenze.

Girone chiuso!

I risultati:

LE COLLINE DEI SIOUX - 7
I PREDATORI DEL G. NORD - 6,5
ATTENTATO A WASHINGTON - 6
DELITTO NEL PORTO - 4

LA BALLATA DI ZEKE COLTER - 3
MESSAGGERO DI MORTE - 3
SCORTA ARMATA - 2
SANGUE SUL COLORADO - 1,5
LO SQUADRONE INFERNALE - 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.