Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Di Nizzi


Vota la migliore...  

14 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Ultimo girone della fase eliminatoria!Una preferenza nel sondaggio, più altre tre preferenze nel messaggio che posterete nella discussione!Buon voto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Difficile scegliere, in questo girone ci sono molte storie che adoro. Comunque ci provo! :DIl mio voto va a "Attentato a Washington"!!Mentre le tre preferenze:- "Delitto nel Porto"- "Scorta Armata"- "Lo Squadrone Infernale"Mi spiace lasciarne indietro molte altre!! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anch'io son molto dubbioso, ma do fiducia a ' Attentato A Washington' !Preferenze per le seguenti storie: 'I Predatori Del Grande Nord' , 'Scorta Armata' e 'Le Colline Dei Sioux' . Purtroppo non ho letto l' Almanacco di Calegari e 'Lo Squadrone Infernale' ...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Gilbertfan

Io voto "Le colline dei Sioux", a mio avviso un Capolavoro!Preferenze a "Delitto nel porto","I predatori del grande Nord","Messagero di Morte".

Lo stesso anche per me.Le colline dei siouxDelitto nel portoI predatori del grande nordMessaggero di morte
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto v? al CAPOLAVORO "I Predatori del grande Nord", segue "Attentato a Washington" è "Le colline dei Sioux", quarto posto voto per un piccolo gioiellino "La ballata di Zeke Colter".1 I predatori del Grande Nord2 Attentato a Washington"3 le colline dei Sioux4 La ballata di Zeke Colter

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto la divertentissima ATTENTATO A WASHINGTON e do le altre preferenze a "Messaggero di morte" "I predatori del grande nord" e "Delitto nel porto". Girone tosto, questo!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ho votato per LA BALLATA DI ZEKE COLTER. Preferenze a:I PREDATORI DEL GRANDE NORDDELITTO NEL PORTOSANGUE SUL COLORADO

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La mia preferita "delitto nel porto". le altre tre preferenze:- il messaggero- scorta armata- le colline dei sioux

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto "La ballata di Zeke Colter", avventura a dir poco "alternativa" per i canoni texiani!Le colline dei sioux, Delitto nel porto, Attentato a Washington le altre mie preferenze.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Girone chiuso!

I risultati:

LE COLLINE DEI SIOUX - 7
I PREDATORI DEL G. NORD - 6,5
ATTENTATO A WASHINGTON - 6
DELITTO NEL PORTO - 4

LA BALLATA DI ZEKE COLTER - 3
MESSAGGERO DI MORTE - 3
SCORTA ARMATA - 2
SANGUE SUL COLORADO - 1,5
LO SQUADRONE INFERNALE - 1

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.