Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Copertina Repubblica


  

14 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Gilbertfan

Il mio voto invece va alla numero 139, per il dinamismo e la drammaticit? offerti da Villa. Anche altre avevano caratteristiche simili, ma ho scelto questa dopo aver trovato una certa somiglianza tra lo stile dell'autore e quello di Giolitti. Probilmente per la casacca di Brendon, chissà...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Indeciso tra la n.140 e "il massacro di Kalabah", splendida per inquadratura e drammaticit?, voto per la prima:la posizione di Tiger è spettacolare, e le espressioni dei due pards creano un grande senso di suspance. Grande Villa! :inch:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ero indeciso fra la 132 e la 137 ma ha prevalso il fascino dell'assalto alla diligenza che rievoca tutti i vecchi film western che ho visto.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Ne voterei più di una in questo girone... poich? devo fare una scelta, voto allora per la 132: Artigli. Semplice, ma molto azzeccata. Sembra di essere sfiorati dagli artigli dei falchi assassini!! :D:trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.