Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
capitano mendoza

Il Volto Di Tex

21 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ecco la prima semifinale di questo torneo. Si affrontano il Galleppini della fascia 100, e il Ticci della fascia 400.

Immagine postata
Immagine postata

IMPORTANTE :le due semifinali saranno postate contemporaneamente, quindi non perdete di vista l'altra!

Detto questo, buon voto a tutti!

Una scelta complicata... ci sto pensando su ma proprio non riesco a farmi un idea. Sono due volti "importanti" per la serie. Entrambi raffigurano il vero Tex, quello subito riconoscibile. Mi piacciono entrambi, non so proprio chi votare. Ero partito con l'idea di votare Ticci, mi piace il volto che da a Tex in questa fascia, da duro nei momenti critici, rilassata nei momenti di svago... ma più guardo il volto disegnato da Galep, più aumentano le indecisioni. :sNiente da fare... per questo girone, mi astengo.(voto nullo)

Guest Gilbertfan

Come ho avuto modo di spiegare in altri topic, Giolitti,Ticci,Villa e Civitelli sono i miei disegnatori preferiti. Trovarsi di fronte "Galep vs. Ticci", con il primo riferito alla fascia 100 (il suo periodo d'oro) e l'altro fascia 400 (e detta di molti il suo periodo peggiore, assieme al 500, ma a mio avviso no) mi ha fatto un po' pensare. Rendendomi conto che spesso ho screditato Galleppini, quando questi ci ha dato la prima versione di Aquila della Notte ed ha combattutto la sua malattia continuando a disegnare per noi, ho cliccato sulla sua immagine, votandolo. Gilbertfan 2010

Immensa riconoscenza a Galep per aver "inventato" il volto di Tex, ma quello di Ticci ha quel qualcosa in piu che lo caratterizza e lo porta una spanna sopra.

Io dico Galep senza neanche tante indecisioni: Ticci è assolutamente uno dei miei preferiti, però il Galep della fascia intorno al centinaio non ha rivali!

Malgrado la bravura di Ticci, IMHO sarebbe molto difficile per tutti reggere contro il creatore grafico di Tex nel suo periodo d'oro; voto perciò Galep.

Senza offesa per Ticci e tuti gli altri, ma io dico Galep tutta la vita! :D

Voto per Galep, per gli stessi motivi scritti da Pedro Galindez!! :trapper:

GALEP, senza rimpianti.

Anche qui scelta non facilissima. Ma propendo per il grande Galep, forse irraggiungibile.

Scelta difficilissima, due grandi disegnatori ma il Galep della fascia 100 è forse il Tex per antonomasia per cui voto Galep. Se lo scontro sarebbe stato fra il Ticci degli inizi forse avrei avuto più dubbi.

Galep senza dubbio, nulla toglie a Ticci il suo Tex stupendo e con un viso molto più profondo ed espressivo, ma Galep della prima fascia ha un posto speciale nei miei ricordi di giovane lettore di Tex!!

vado con Galep, ma non senza rimpianti!

Galleppini è Tex, perciò il voto è scontato......

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.