Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Il Volto Di Tex


capitano mendoza
 Share

  

21 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Una scelta complicata... ci sto pensando su ma proprio non riesco a farmi un idea. Sono due volti "importanti" per la serie. Entrambi raffigurano il vero Tex, quello subito riconoscibile. Mi piacciono entrambi, non so proprio chi votare. Ero partito con l'idea di votare Ticci, mi piace il volto che da a Tex in questa fascia, da duro nei momenti critici, rilassata nei momenti di svago... ma più guardo il volto disegnato da Galep, più aumentano le indecisioni. :sNiente da fare... per questo girone, mi astengo.(voto nullo)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Gilbertfan

Come ho avuto modo di spiegare in altri topic, Giolitti,Ticci,Villa e Civitelli sono i miei disegnatori preferiti. Trovarsi di fronte "Galep vs. Ticci", con il primo riferito alla fascia 100 (il suo periodo d'oro) e l'altro fascia 400 (e detta di molti il suo periodo peggiore, assieme al 500, ma a mio avviso no) mi ha fatto un po' pensare. Rendendomi conto che spesso ho screditato Galleppini, quando questi ci ha dato la prima versione di Aquila della Notte ed ha combattutto la sua malattia continuando a disegnare per noi, ho cliccato sulla sua immagine, votandolo. Gilbertfan 2010

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Scelta difficilissima, due grandi disegnatori ma il Galep della fascia 100 è forse il Tex per antonomasia per cui voto Galep. Se lo scontro sarebbe stato fra il Ticci degli inizi forse avrei avuto più dubbi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Galep senza dubbio, nulla toglie a Ticci il suo Tex stupendo e con un viso molto più profondo ed espressivo, ma Galep della prima fascia ha un posto speciale nei miei ricordi di giovane lettore di Tex!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.