Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Copertina Repubblica


  

14 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Dopo la spendida spiegazione iconografica offertaci dallo stesso Villa, non posso che votare la n.156!!

Lo stesso vale per me. Anche se comunque l'avrei scelta a prescindere. Ha una atmosfera misteriosa, che la fa risaltare rispetto alle altre. Le quali, tra l'altro, hanno tutte un qualcosa di "già visto".
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Sono stato molto indeciso fra la 155 e la 158, e lo sono tuttora, ma visto che alla fine bisogna votarne una ho fatto testa o croce, è uscita la 158.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

159 "I ricattatori": come avevo già avuto modo di esprimere nel thread dedicato alle copertine della serie di Repubblica, è straordinario il modo in cui è stato catturato quell'attimo eterno di silenzio e di immobilit? disturbati unicamente dal soffio del vento

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

non so se votare la 155 o la 159, sono entrambe magnifiche... riguardandole infinita volte, hanno entrambe qualcosa di straordinario... faccio testa e croce o mi astengo?

alla fine, dopo molte indecisioni, voto la 159p. s ho fatto un pasticcio, ho cliccato su visualizza voti invece che su vota, come posso rimediare
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

alla fine, dopo molte indecisioni, voto la 159p. s ho fatto un pasticcio, ho cliccato su visualizza voti invece che su vota, come posso rimediare

Non puoi rimediare! :DTranquillo, conta il voto espresso con il messaggio scritto!! ;):trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.