Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

La Migliore Di Nizzi

Vota la migliore...  

13 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Votate la migliore storia nel sondaggio e indicate altre tre preferenze nel messaggio che posterete nella discussione!

Voto L'UOMO CON LA FRUSTA e do la mia preferenza a "Furia rossa", "Attentato a Washington" e "I delitti del lago ghiacciato".

Voto Furia Rossa, mentre le altre tre preferenze vanno a L'Uomo con la Frusta, Mefisto e Attentato a Washington.

Anche io voto per "Furia rossa"!Preferenze a:"L'uomo con la frusta""Nelle paludi della Lousiana""Mefisto!"

Il mio voto va, magari prevedibilmente, a "L'uomo con la frusta", mentre, per le tre preferenze, le mie scelte sono "I delitti del lago ghiacciato", "Nelle paludi della Louisiana" e "La pistola nascosta"

SONDAGGIO SEMPRE PIU' DURO.... :colt: Voto "I delitti del lago ghiacciato", seguono "L'uomo con la frusta" e "Nelle paludi della lousiana", quarta preferenza per "furia rossa".1 i delitti del lago ghiacciato2 L'uomo con la frusta3 Nelle paludi della lousiana4 Furia rossa :)

Scelta tosta!Tuttavia, 'Furia Rossa' ottiene il mio voto. Preferenze a 'L'Uomo Con La Frusta' , 'Attentato A Washington' e 'Topeka' .

Il mio voto a "L'uomo con la frusta". Le preferenze:FURIA ROSSANELLE PALUDI DELLA LOUISIANAI DELITTI DEL LAGO GHIACCIATO

Voto per Furia Rossa. La pistola nascosta, I delitti del lago ghiacciato e L'uomo con la frusta le tre preferenze.

Bene, per quanto di non facile scelta, il voto cade su Furia Rossa per lo stretto legame che mi lega ad essa.

Sicuramente non sono da sottovalutare:

L'UOMO CON LA FRUSTA
LA PISTOLA NASCOSTA
ATTENTATO A WASHINGTON

Il mio voto va a L'uomo con la Frusta!Mentre le tre preferenze:- Furia Rossa,- I delitti del Lago Ghiacciato- La Pistola Nascosta :trapper:

Questa volta è davvero arduo!
Ci sono quattro di queste storie che vorrei con tutto il cuore vedere passare il turno; nell'ordine in cui sono presentate sono: I delitti del lago ghiacciato, Attentato a Washington, L'uomo con la frusta e Furia rossa. La tentazione di votare Furia rossa, con protagonista il mio pard d'elezione, è molto forte, ma devo dire che L'uomo con la frusta ha una marcia in più che la eleva sopra tutte le altre. D' a questa il mio voto, e la preferenza alle altre tre.

Il mio voto va a "L'uomo con la frusta". La preferenze sono per:-Furia rossa.-mefisto!-La pistola nascosta.

Girone chiuso.

passano alla fase successiva:

L'UOMO CON LA FRUSTA = 9
FURIA ROSSA = 8
I DELITTI DEL LAGO GHIACCIATO = 4
ATTENTATO A WASHINGTON = 2,5 ( qualificata dopo spareggio con "La pistola nascosta" vinto con 8 voti contro 4 ).

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.