Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Di Nizzi


Vota la migliore...  

13 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Votate la migliore storia nel sondaggio e indicate altre tre preferenze nel messaggio che posterete nella discussione!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

SONDAGGIO SEMPRE PIU' DURO.... :colt: Voto "I delitti del lago ghiacciato", seguono "L'uomo con la frusta" e "Nelle paludi della lousiana", quarta preferenza per "furia rossa".1 i delitti del lago ghiacciato2 L'uomo con la frusta3 Nelle paludi della lousiana4 Furia rossa :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Il mio voto a "L'uomo con la frusta". Le preferenze:FURIA ROSSANELLE PALUDI DELLA LOUISIANAI DELITTI DEL LAGO GHIACCIATO

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Bene, per quanto di non facile scelta, il voto cade su Furia Rossa per lo stretto legame che mi lega ad essa.

Sicuramente non sono da sottovalutare:

L'UOMO CON LA FRUSTA
LA PISTOLA NASCOSTA
ATTENTATO A WASHINGTON

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Questa volta è davvero arduo!
Ci sono quattro di queste storie che vorrei con tutto il cuore vedere passare il turno; nell'ordine in cui sono presentate sono: I delitti del lago ghiacciato, Attentato a Washington, L'uomo con la frusta e Furia rossa. La tentazione di votare Furia rossa, con protagonista il mio pard d'elezione, è molto forte, ma devo dire che L'uomo con la frusta ha una marcia in più che la eleva sopra tutte le altre. D' a questa il mio voto, e la preferenza alle altre tre.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Collaboratori

Girone chiuso.

passano alla fase successiva:

L'UOMO CON LA FRUSTA = 9
FURIA ROSSA = 8
I DELITTI DEL LAGO GHIACCIATO = 4
ATTENTATO A WASHINGTON = 2,5 ( qualificata dopo spareggio con "La pistola nascosta" vinto con 8 voti contro 4 ).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.