Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

Tex... E La Donna Piu' Bella - Quarti Di Finale

Vota la più bella:  

33 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Come potrete ben indovinare non ho nessun problema con le mogli degli amici :D , tuttavia anche io credo che Lilyth vada ricordata (anche perchè Tex seppellirebbe vivo in un formicaio ogni lettore che mostrasse un minimo di amnesia, dopo averlo tuffato nel miele :lol: ) come l'unico vero amore di Aquila della Notte, e fuori concorso in questa gara di bellezze. Quindi il mio è un altro voto per Tesah.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che le donne galleppiniane anni '40 proprio non riescono a piacermi, però voto Lilyth in versione ticcian-civitelliana , assai sensuale!P. S. Vedo eliminata la donna più bella di Tex, Myra Solano ! Da ragazzino ne ero innamorato, e spesso leggevo le parti di 'In nome Della Legge' in cui compariva, sognando di avere una fidanzata come lei!

Condividi su altri siti

io voto Tesah, davvero molto bella e sensuale e poi spero in un ritorno sulle pagine di Tex. Per Lilith è possibile avere solo storie in retrospettiva, che pure vanno bene, infatti ho gradito davvero molto la storia a colori x i 60 anni

Condividi su altri siti

io voto Tesah, davvero molto bella e sensuale e poi spero in un ritorno sulle pagine di Tex. Per Lilith è possibile avere solo storie in retrospettiva, che pure vanno bene, infatti ho gradito davvero molto la storia a colori x i 60 anni

Beh una storia con Tesah potrebbe essere interessante però tieni presente che dovrebbe essere basata su reincontro con Tex a distanza di circa 20 anni. Gran parte della bellezza e della sensualit? di Tesah sarebbero scomparse :trapper: anche tenendo conto del livello di vita del west che sicuramente faceva invecchiare più precocemente che adesso. Per quanto riguarda il sondaggio trovo Lilyth e Tesah abbastanza simili ed ugualmente belle, a questo punto voto per Lilyth in onore di Tex.

Condividi su altri siti

Molto difficile come scelta, entrambe possiedono caratteristiche personali che le rendono speciali. Diciamo che ho votato Tesah perchè è la prima che ho incontrato leggendo Tex. Ma Lilith rimarr? per sempre un personaggio che avrei voluto vedere molto di più, e che invece è scomparso precocemente (cosa di cui ancora non mi spiego.. Va bene farla morire perchè così Tex, la vendetta, bla bla bla, ma praticamente non la conosciamo per niente.. Peccato.)

Condividi su altri siti

Tesah anche per me. Carina, dolce, decisa..... Anche Lilith era tutto questo, e probabilmente anche qualche cosa di piu', visto che Tex l'ha sposata, ma penso che Tesah rappresenti quel non so che di liberta' giovinezza, spensieratezza ed allegria che in Lilith non ritrovo.

Condividi su altri siti

Essendo una ragazza non mi esprimo troppo sulla bellezza delle due donne che trovo entrambi molto carine (Tesah forse più sensuale e sanguigna come avete detto voi). Devo dire che è stata una scelta molto difficile ma ho votato Lilyth sopratutto perchè sono molto affezionata al suo personaggio e ho sempre ritenuto l'amore ceh Tex nutriva nei suoi confonti il top della fedelt? e del romanticismo!

Cavolo forse dovrei dare la colpa a Tex Willer per le mie aspettative troppo alte in fatto di uomini XD

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.