Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Carlos Gomez


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Apro questa nuova galleria dove posteremo materiale realizzato dal maestro Gomez. Inizio con un ritratto del Ranger, tanto per dare un'anteprima di quello che leggeremo nel prossimo texone 2011...


Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

UHM!|Ma quel signore tarchiatello di mezza età,? davvero Tex?Vabb?, io spero che la cosa derivi solo dal fatto che il disegno è del 2008, quando forse Gomez era ancora all'inizio del Texone e aveva meno familiarit? col personaggio... Anche perchè il ritratto sopra è bellissimo!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Domandina per Ym. Nell'ultimo disegno che hai postato compare anche il nome di un certo Claudio. Non è che il Tex che vediamo non porta la firma di Gomez?Forse questo spiegherebbe il perchè non è così somigliante all'altro suo Tex visto più in su!! :):trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Rangers
Sam Stone dice:

Domandina per Ym.
Nell'ultimo disegno che hai postato compare anche il nome di un certo Claudio.
Non è che il Tex che vediamo non porta la firma di Gomez?
Forse questo spiegherebbe il perchè non è così somigliante all'altro suo Tex visto più in su!! :):trapper:

Se posso ti rispondo io, anche se in ritardo....: Claudio Moreno è il colorista di quella immagine che Ymalpas ha postato. Se noti, in questa qua sotto (che è in b/n) compare solo la firma di Gomez.


 

Gomez Dago e Tex.jpg

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.