Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

La Migliore Di Nizzi

Vota la migliore...  

13 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ultimo dei quattro gironi dell'ultima fase che apro in occasione del ritorno dalle vacanze degli ultimi forumisti! Curiosamente figurano tre delle migliori storie militaresche di Nizzi, non è una cosa voluta. Votate nel sondaggio la vostra storia migliore e indicate altre tre preferenze nel messaggio che posterete nella discussione. Buon voto a tutti!

Il mio voto all'ottimo texone L'ULTIMA FRONTIERA. Le tre preferenze:LA LEGGENDA DELLA VECCHIA MISSIONESIOUX!LE COLLINE DEI SIOUX

Il mio voto va a "La grande rapina", mentre le tre preferenze spettano a "La leggenda della vecchia missione", "L'ultima frontiera" e "Le colline dei Sioux".

Il mio voto va al Texone "L'ultima Frontiera"!! Mentre le tre preferenze:- La Leggenda della Vecchia Missione- Sioux- Le Colline dei Sioux :trapper:

Il mio voto è per "La leggenda della vecchia missione"Le preferenze le esprimo per "La miniera del terrore", "Le colline dei Sioux" e "La grande rapina".

Voto "Congiura contro Custer". Preferenze a:"La leggenda della vecchia missione""Sioux""Le colline dei Sioux"

Il mio voto v? a "Sioux". Le altre preferenze sono per "la miniera del terrore","la leggenda della vecchia missione" e "le colline dei sioux"

Io voto "Le Colline dei Sioux", mentre le tre preferenze vanno a "L'Ultima Frontiera", "Congiura Contro Custer" e "La Leggenda della Vecchia Missione"!

Voto SIOUX! e do la mia preferenza a "L'ultima frontiera", "La miniera del terrore" e "Congiura contro Custer".

Ho un clamoroso dubbio tra 'La Grande Rapina' e 'La Leggenda Della Vecchia Missione': lo risolvo votando la prima, che mi pare abbia meno chances di passare il turno... Dunque, oltre che per 'La Leggenda Della Vecchia Missione' , le mie preferenze sono per 'Congiura Contro Custer' e 'La Miniera del Terrore'. Il texone di Parlov, piaciuto a molti, non mi convince del tutto...

Il mio voto va a :SIOUXLe preferenze sono per:-Le colline dei sioux.-La leggenda della vecchia missione.-Congiura contro Custer.

Il voto del sottoscritto va a SIOUX!Le tre preferenze le attribuisco nell'ordine a:- Le colline dei Sioux- La grande rapina- L'ultima frontiera

Girone chiuso!

Riepilogo dei voti ( storie qualificate ) :

SIOUX! - 5,5
LA LEGGENDA DELLA VECCHIA MISSIONE - 5
LE COLLINE DEI SIOUX - 5
L'ULTIMA FRONTIERA 4

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.