Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Di Nizzi


Vota la migliore...  

14 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Ultimo dei quattro gironi dell'ultima fase che apro in occasione del ritorno dalle vacanze degli ultimi forumisti! Curiosamente figurano tre delle migliori storie militaresche di Nizzi, non è una cosa voluta. Votate nel sondaggio la vostra storia migliore e indicate altre tre preferenze nel messaggio che posterete nella discussione. Buon voto a tutti!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Il mio voto all'ottimo texone L'ULTIMA FRONTIERA. Le tre preferenze:LA LEGGENDA DELLA VECCHIA MISSIONESIOUX!LE COLLINE DEI SIOUX

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho un clamoroso dubbio tra 'La Grande Rapina' e 'La Leggenda Della Vecchia Missione': lo risolvo votando la prima, che mi pare abbia meno chances di passare il turno... Dunque, oltre che per 'La Leggenda Della Vecchia Missione' , le mie preferenze sono per 'Congiura Contro Custer' e 'La Miniera del Terrore'. Il texone di Parlov, piaciuto a molti, non mi convince del tutto...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Girone chiuso!


Riepilogo dei voti ( storie qualificate ) :


SIOUX! - 5,5
LA LEGGENDA DELLA VECCHIA MISSIONE - 5
LE COLLINE DEI SIOUX - 5
L'ULTIMA FRONTIERA 4

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.