Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Di Mauro Boselli


Vota la Migliore...  

18 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Nel mese di settembre e ottobre eleggeremo la migliore storia di Mauro Boselli. Iniziamo con quattro giorni eliminatori, con sondaggi attivi una settimana. Per il voto vale la stessa formula collaudata con i sondaggi sulle storie di Claudio Nizzi: si vota nel sondaggio la vostra preferita in assoluto e si indicano altre tre preferenze nel messaggio che posterete nella discussione. Passano le migliori quattro storie per girone!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Il mio voto va invece a Gli Invincibili, una storia che mi è rimasta nel cuore!!Le tre preferenze invece:- Patagonia- Il Ritorno di El Morisco- Bad River :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Con tutte le belle storie scritte da Boselli, non mi aspettavo un primo turno così fiacco!Voto GLI INVINCIBILI e assegno un'unica preferenza a "Il ritorno del Morisco". Nessuna delle altre storie si merita la mia preferenza.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Premesso che Boselli, a mio giudizio, è autore poco adatto a Tex, il mio voto è per 'La Minaccia Invisibile', bella storia, insieme cupa e fantasiosa. Preferenze per ' Colorado Belle' , 'Gli Invicibili' (bellissima storia non di Tex)e 'Spedizione In Messico' . Purtroppo non ho letto gli Almanacchi ( l'unico , purtroppo, è stato l'ultimo di Nizzi e Fusco) ...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Strano pensavo che Patagonia raccogliesse molti più consensi.? :trapper:

Se ci spostassimo in un altro forum, mi sa che le tue previsioni sarebbero confermate eccome! patagonia è una buona storia ma non IL MASSIMO. Sorprendono me invece i voti raccolti da GLI INVINCIBILI!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Girone chiuso!

I risultati:

GLI INVINCIBILI 12,5
PATAGONIA 7
OMICIDIO IN BOURBON STREET 3,5

spareggio tra:

SPEDIZIONE IN MESSICO 2,5
LA MINACCIA INVISIBILE 2,5
IL RITORNO DEL MORISCO 2,5


Nello spareggio, con 15 voti, risultano assegnate sette preferenze a "Spedizione in Messico" che si qualifica, e 4 rispettivamente a ciascuna delle altre due storie.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.