Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

La Migliore Di Nizzi

Vota la migliore...  

15 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Terza fase, girone A. Un voto nel sondaggio ( 1 punto ), più altre tre preferenze ( 0,5 punti ) da esprimere nella discussione nel messaggio che lascerete. Passano le migliori quattro! Buon voto!

Voto Fuga da Anderville!Le preferenze:L'UOMO CON LA FRUSTALA CONGIURAI PREDATORI DEL GRANDE NORD

Il mio voto va a FUGA DA ANDERVILLE!!Mentre le tre preferenze:- LA LEGGENDA DELLA VECCHIA MISSIONE- L'UOMO CON LA FRUSTA- L'ULTIMA FRONTIERA :trapper:

Voto "L'uomo con la frusta". Preferenze a:"La congiura""La leggenda della vecchia missione""Fuga da Anderville".

Voto "L'Uomo con la Frusta"!Metre le tre preferenze vanno a: "Fuga da Anderville", "La Leggenda della Vecchia Missione" e "L'Ultima Frontiera"!

Qui si fa durissima... Il mio voto a 'Fuga Da Anderville', che è la mia candidata alla vittoria finale. Preferenze per 'L'Uomo Con La Frusta' , 'La Leggenda Della Vecchia Missione' e 'La Congiura' . Mi spiace escludere il bel texone di Giolitti...

Molto ma molto difficile....

Scelgo "La congiura". Una storia perfetta accompagnata da un Villa maestoso.

Seguono...

Fuga da Anderville
I predatori del Grande Nord.
L'uomo con la frusta.

DURA... DURISSIMA... Voto "La congiura"Le altre preferenze:"Fuga da Anderville"-"I delitti del lago ghiacciato"-"L'uomo con la frusta". :trapper:

Sempre più difficile :bisonte: Allora, il voto va inevitabilmente a quel capolavoro che è "L'uomo con la frusta". E rischo di pentirmi subito per aver lasciato fuori altri due capolavori, cosicch? faccio onorevole ammenda dando almeno la preferenza a:Fuga da AndervilleLa congiurae aggiungo una storia che amo molto:I delitti del lago ghiacciato. Ma che dolore lasciar fuori "I predatori del grande Nord" e "Terra senza legge" :colt:

Anche il mio voto va a "L'uomo con la frusta". Le preferenze sono per:-I predatori del grande nord.-Terra senza legge.-La congiura.

Il mio voto va a "L'uomo con la frusta", mentre assegno le preferenze a "I delitti del lago ghiacciato", "L'ultima frontiera" e "I predatori del Grande Nord" .

Fuga da AndervillePreferenze a La congiura, L'uomo con la frusta, Terra senza legge.

Girone arduo!Voto LA CONGIURA e do la mia preferenza a "Fuga da Anderville", "L'uomo con la frusta" e "L'ultima frontiera", lasciandone fuori altre che mi hanno colpito al cuore! :(

Girone chiuso!Passano:L'UOMO CON LA FRUSTA - 9,5FUGA DA ANDERVILLE - 7,5LA CONGIURA - 6,5I PREDATORI DEL GRANDE NORD - 2,5

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.