Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Di Nizzi


Vota la migliore...  

15 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Terza fase, girone A. Un voto nel sondaggio ( 1 punto ), più altre tre preferenze ( 0,5 punti ) da esprimere nella discussione nel messaggio che lascerete. Passano le migliori quattro! Buon voto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Qui si fa durissima... Il mio voto a 'Fuga Da Anderville', che è la mia candidata alla vittoria finale. Preferenze per 'L'Uomo Con La Frusta' , 'La Leggenda Della Vecchia Missione' e 'La Congiura' . Mi spiace escludere il bel texone di Giolitti...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Sempre più difficile :bisonte: Allora, il voto va inevitabilmente a quel capolavoro che è "L'uomo con la frusta". E rischo di pentirmi subito per aver lasciato fuori altri due capolavori, cosicch? faccio onorevole ammenda dando almeno la preferenza a:Fuga da AndervilleLa congiurae aggiungo una storia che amo molto:I delitti del lago ghiacciato. Ma che dolore lasciar fuori "I predatori del grande Nord" e "Terra senza legge" :colt:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Collaboratori

Girone chiuso!Passano:L'UOMO CON LA FRUSTA - 9,5FUGA DA ANDERVILLE - 7,5LA CONGIURA - 6,5I PREDATORI DEL GRANDE NORD - 2,5

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.