Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
capitano mendoza

Miglior Cartolina Di Villa

13 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Sono tutte davvero belle! :inch: Soprattutto la 56 e la 57 sono stupende!.. però alla fine ho votato la 53:un dinamismo straordinario! :inch:

Indeciso tra la 51 e la 56, voto quest'ultima, in quanto molto evocativa: il villaggio indiano devastato, Tex che passa tra le macerie, guardando il cadavere dell'indiano. E gli infiniti particolari, messi tutti al posto giusto.

Io invece voto per la n.55. Forse Tex non è il protagonista della cartolina, ma viene messo comune al centro dell'attenzione, grazie alla magnifica realizzazione del suo nemico per eccellenza.

Sono veramente tutte molto belle, qualcuna spicca di più come la 54 ad esempio, ma su tutte la migliore è la 56, è di una bellezza commovente. Sono d'accordo con quanto scritto dal capitano. La scena è molto triste è dal disegno traspare il senso di desolazione e la commozione che un evento del genere poteva ispirare a chi si trovava in una situazione come quella di Tex.

Io voto invece per la numero 60!! :DAnche se è stato molto difficile scegliere! :trapper:

Secondo me le migliori sono la 53 e la 57, la 57 forse è un p? "rovinata" da quelle improbabili nuvole rosa, però nel suo complesso fa sempre un ottimo effetto!Voto comunque la numero 53, ce l'ho anche appesa da qualche parte e mi ha sempre impressionato! :D

Molto incerto tra la 54 ( immagine magica) e la 56 , voto quest'ultima, più western.

Ero molto orientata verso la 56, davvero bello l'ingresso nel villaggio devastato di Tex a cavallo che guarda l'indiano caduto. Ma ho voluto scegliere una copertina che ricorda un episodio che rester? nella storia: n. 58

Come si fa a scegliere quando si tratta di Claudio?!! Io voto la 53, per lo stesso motivo di Paco e poi... la posa del cavallo è un auntentico capolavoro. è stata cmq una scelta davvero molto sofferta, dato che sono tutte splendide.

Voto, dopo molti ripensamenti per la n. 55. Da brividi!

Chiude anche questo girone.
Ecco le cartoline qualificate:

53, 55, 56

:trapper:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.