Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
capitano mendoza

Miglior Copertina Repubblica

24 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Voto la 190. Le altre non mi hanno entusiasmato, sono alquanto anonime. Quelle relative a "Golden Pass" (anche se la storia non ha dei soggetti chiari da poter essere rappresentati nelle copertine) in particolar modo. Per quanto riguarda quella del "diavolo della sierra", sinceramente la figura di Narvaez non mi torna proprio, anzi non mi sembra neanche un indiano. La 188 è una copertina vista e rivista ed è quasi una copia dell'albo originale (anche qui comunque, interviene il discorso "soggetto per copertina", che in questa storia è innegabilmente quella di Tex "a spasso" nel deserto) . Salvo comunque la 184 e la 189, che ha il pregio di avere un "inquadratura" diversa dal solito (che a me piace molto).

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Voto 190Mamma mia!Non ho mai preso un albo di repubblica. Ma a vedere questa collezione di copertine, mi viene voglia di cominciare subito a collezionarli tutti. Se le copertine sono tutte dello stesso livello di queste........ Comincero' con leggere quanto c'e' sui Tex Repubblica nel forum....

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.