Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Cerco Storia


capitano mendoza
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Sto da un anno e più su questo forum, e ancora non mi ero accorto di questa sezione! :( Ma comunque, ora che l'ho scoperta, vorrei farvi una domanda, che è da tempo che me la pongo, senza mai trovare la risposta.6 o 7 anni fa, lessi una storia, in cui, nel finale (se non ricordo male), c'è un combattimento di Tex contro il cattivo, in una mongolfiera. Ad un certo punto, quest'ultima si schianta, e Carson si dispera, credendo il suo amico morto. Mi sapreste dire di che storia si tratta? Questa fu una scena che mi colp? molto, e mi piacerebbe comprare l'albo e riguardarla.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

La scena che ricordi è nelle pagine finali del Maxi "La Pista degli Agguati" di Manfredi - Repetto. Infatti nell'altra indicata da Piero ("La pista nel Cielo") tutte e due i pards salgono sulla mongolfiera, mentre in questa solo Tex riesce ad arrampicarsi sulla corda ed iniziare il combattimento con l'avversario!! :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.