Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

3 - Tex Willer Magazine

Recommended Posts

Immagine postata

CLICCA SU DOWNLOAD PER SCARICARE IL FILE PDF

Immagine postata
Edited by ymalpas

Ho visto l'anteprima, e l'idea di presentare il terzo numero in questo modo è stata davvero splendida! Non vedo l'ora che arrivi domenica!

Anche io ho visto l'anteprima, state facendo le cose in grande :colt: Non vedo l'ora di leggere il dossier sul grande Ticci. :lupod:

Non vedo l'ora di leggere il dossier sul grande Ticci. :lupod:

Spero che possa piacerti, amigo! :trapper: Per il resto, io ho avuto la fortuna di leggere in anteprima gli articoli che compongono questo numero... e credo che per qualità e quantit? tutti i texiani che lo leggeranno resteranno quantomeno soddisfatti! :trapper:

Bellissima l'antepima. Fatta in quel modo è un vero sballo! Anch'io sto scalpitando nell'attesa. Un dossier su Ticciò!! Mar?, che bello!!! Grande Paco, grandi tutti.

Non vedo l'ora di leggere il dossier sul grande Ticci.  :lupod:

Spero che possa piacerti, amigo! :trapper: Per il resto, io ho avuto la fortuna di leggere in anteprima gli articoli che compongono questo numero... e credo che per qualità e quantit? tutti i texiani che lo leggeranno resteranno quantomeno soddisfatti! :trapper:
Paco, pensavo di scaricarlo lunedì dato che domenica sono occupato ma da quel che mi dici mi sa che domenica farà le ore piccole visto che potr? collegarmi solo in tarda serata andr? a finire che non resister? alla tentazione e mi metter? a leggerlo a mezzanotte se tutto va bene :D

andr? a finire che non resister? alla tentazione e mi metter? a leggerlo a mezzanotte se tutto va bene :D

mmm... :D non so quanto ti convenga,West, perchè questo numero è molto corposo! :trapper:

Il magazine è online, sul server di megaupload dove potete scaricarlo comodamente. Sono 46 Mb di pagine e pagine che spero troveranno in voi lettori attenti e interessati. Grazie e buona lettura!

Piero, innanzitutto scrivi le lettere e i numeri che ti vengono indicati nell'apposito spazio... poi clicca su "scarica file"... attendi un p?.... dopodich? clicca su "Download standard"... :trapper: Se continui ad avere problemi facci sapere! :indianovestito:

Esatto, come ha detto Paco per problemi fateci sapere. Al massimo ve lo spediamo per mail!! :D:trapper:

Anche a me non funziona, esce scritto: "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile."Boh?!? Speriamo che riprenda a funzionare al più presto!!

Anche a me non funziona, esce scritto: "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile."

Ragazzi, se è così, non vi resta che attendere e riprovare dopo qualche minuto :trapper:

Perfetto, adesso funziona tutto e ho appena finito di scaricarlo! E' bello lungo, però credo proprio che varr? la pena leggerselo con calma!Adesso gli do un'occhiata generale!

Piero, innanzitutto scrivi le lettere e i numeri che ti vengono indicati nell'apposito spazio... poi clicca su "scarica file"... attendi un p?.... dopodich? clicca su "Download standard"... :trapper: Se continui ad avere problemi facci sapere! :indianovestito:

Paco ho fatto tutto quello che hai scritto... Solo che quando mi esce il download trova o apri il programma, ed io clicco trova programma per aprirlo, mi esce controllare che il file sia corretto... possibile che mi esca questo??

Non so che dirti,Piero.... ho riprovato a fare l'operazione e a me è tutto a posto!Dopo aver cliccato su "Download standard" a me escono le opzioni "Apri", "Salva" ecc... A quel punto clicco su salva, e l'operazione è conclusa... Non so per quale motivo a te dia problemi. Comunque non preoccuparti:riprova qualche altra volta, e se proprio non ci riesci contatta qualcuno dello staff (Sam o Ymalpas) e la rivista ti verr? mandata per email :trapper:

Ora me lo salva... ma con che programma mi conviene aprirlo?? perchè ce ne sono tanti

Il formato è Pdf. Quindi generalmente devi aprirlo con Adobe Acrobat o similia! ;):trapper:

Sam, non mi d' nessuno dei due... l'unico che mi d' e windows media center...

Hai installato sull'hard disk adobe acrobat reader ?

Hai installato sull'hard disk adobe acrobat reader ?

Ecco trovato l'intruso... No,Ymalpas!!... non è che sai come scaricarlo..??

get. adobe.com/it/reader/

Sfogliato, scaricato e salvato.... ragazzi quanta roba!!Complimenti a tutti per il lavoro.... e che lavoro: chapeau!!! :inch: Più avanti, con calma me lo stampo e me lo leggo; ora accontentatevi dell'applauso.....;):D

Mah.. io non ci riesco continua ad prirme solo con window media center nonostante abbia scaricato get. adobe. com.. non sè forse sbaglio qualcosa..

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.