Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Cartolina Di Villa


  

12 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Se non fosse per il viso da "orata" (senza offesa,? solo per spiegare l'espressione che ha Tex), voterei anch'io la numero 86. Purtroppo è un particolare che proprio non mi piace. Voto la numero 88. Sembra di essere sdraiati li vicino a Tex.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La 82, sembra di essere li insieme al cavallo e al cavaliere mentre stanno cadendo! Anche la 87, la 88 e la 90 meritano una menzione.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Con molta indecisione, e anche un p? di dispiacere per le altre, soprattutto per la numero 89, voto la numero 85: oltre alla raffigurazione super-realistica della guardia, un elemento mi ha colpito molto: il panneggio sulla camicia di Tex: è di una complessit? e un realismo davvero unici! Grande Claudio!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Che spettacolo!!In questo lotto ce ne sono almeno quattro che sono autentici capolavori! :inch: Ho scelto la n.86

Ma ti piace questa? Guarda dove Tex ha le mani sul piccone! Ti sembra possibile?No no questa x me sarebbe l'ultima delle 10..... Infatti ho votato la n. 84 :D;) ;) :P
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ma ti piace questa? Guarda dove Tex ha le mani sul piccone! Ti sembra possibile?

Aevoglia se mi piace questa!! :trapper: Fammi capire:il problema sono le misure della braccia e/o delle mani o semplicemente il fatto che le mani sono troppo vicine al ferro?
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Esatto.... guarda dove tiene le mani, sono troppo vicine al piccone.... Se provi vedi che è quasi impossibile lavorare in quella maniera.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

guarda dove tiene le mani, sono troppo vicine al piccone.... Se provi vedi che è quasi impossibile lavorare in quella maniera.

Sinceramente, di fronte alla bellezza del disegno, questo mi sembra un difetto risibile. D'altronde, mi sembra che Tex sia in una posizione di riposo... quindi perchè non potrebbe avere le mani l'?Inoltre,Tex non è di certo uno abituato a maneggiare il piccone, quindi non ci vedo pi niente di strano se lo impugna in maniera sbagliata:? quello che capita a me qualche volta che uso quegli attrezzi per qualche lavoro in campagna.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Rangers

Qualificate al prossimo turno le cartoline numero 81 e 88!


Mentre per la terza cartolina occorre uno spareggio tra le diverse che hanno ricevuto un voto, ossia: 82, 83, 84, 85 e 86!

:trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.