Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

La Migliore Di Nizzi

14 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Secondo girone con le altre otto migliori di Nizzi! La scelta è sempre più difficile. Passano le prime quattro più votate. Un voto nel sondaggio ( 1 punto ) e tre preferenze ( 0,5 punti ) nel messaggio che lascerete nella discussione. Buon voto!

Il mio voto a FURIA ROSSA. Le preferenze:L'UOMO SENZA PASSATOLA TIGRE NERALE COLLINE DEI SIOUX

Il mio voto va' a "Furia rossa":

Altre preferenze:

"L'uomo senza passato".
"sioux"
"Il presagio".

Voto "Furia rossa". Preferenze a:"Sioux""La tigre nera""Il presagio". La faccenda è diventata impossibile! :trapper:

Il mio voto va a Furia Rossa!! :)Mentre le tre preferenze:- La Tigre Nera- I Cospiratori- L'uomo senza passato!! :trapper:

Per me "Furia Rossa" è davvero un'ottima storia, ma il mio voto va a "La Tigre Nera", che io considero un capolavoro inarrivabile:un gradino sotto ci metto "L'Uomo Senza Passato", poi "Furia Rossa", e poi "Attentato a Washington".

Son sicuro solo del mio voto principale, che è per 'Furia Rossa'. Estremamente indeciso sulle preferenze, le assegno a 'La Tigre Nera' , ' I Cospiratori' e 'L' Uomo Senza Passato' .

Il mio voto va a "Sioux". Preferenze per :-L'uomo senza passato-La tigre nera-Il presagio

Vista la buona posizoine di "Furia rossa" premio "Attentato a Washington". La tragica storia del passato di Tiger è la prima delle mie preferenze, seguita da "I cospirator"i e "Le colline dei Sioux"MANNAGGISSIMA! :bisonte: Per sbaglio ho cliccato su visualizza voto! E ora che faccioè :bandito:

Edited by Cheyenne

Voto:LA TIGRE NERAPreferenze:Furia rossa-L'uomo senza passato-I cospiratori

Questo girone è un bagno di sangue! Come si può decidere? Ci sono praticamente tutte le migliori di Nizzi... se potessi, le voterei TUTTE!

Mi sono deciso :D... Voto IL PRESAGIOe assegno le mie preferenze a "L'uomo senza passato", "I cospiratori" e "La Tigre Nera". Le mie due coppie preferite: Nizzi-Villa e Nizzi-Civitelli! haha

Assegnato d'ufficio il punto di cheyenne a "Attentato a Washington".

Passano alla fase successiva:

FURIA ROSSA - 8
LA TIGRE NERA - 6
I COSPIRATORI - 4
L'UOMO SENZA PASSATO - 4

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.