Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Di Nizzi


  

14 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Secondo girone con le altre otto migliori di Nizzi! La scelta è sempre più difficile. Passano le prime quattro più votate. Un voto nel sondaggio ( 1 punto ) e tre preferenze ( 0,5 punti ) nel messaggio che lascerete nella discussione. Buon voto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Vista la buona posizoine di "Furia rossa" premio "Attentato a Washington". La tragica storia del passato di Tiger è la prima delle mie preferenze, seguita da "I cospirator"i e "Le colline dei Sioux"MANNAGGISSIMA! :bisonte: Per sbaglio ho cliccato su visualizza voto! E ora che faccioè :bandito:

Modificato da Cheyenne
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi sono deciso :D... Voto IL PRESAGIOe assegno le mie preferenze a "L'uomo senza passato", "I cospiratori" e "La Tigre Nera". Le mie due coppie preferite: Nizzi-Villa e Nizzi-Civitelli! haha

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Collaboratori

Assegnato d'ufficio il punto di cheyenne a "Attentato a Washington".

Passano alla fase successiva:


FURIA ROSSA - 8
LA TIGRE NERA - 6
I COSPIRATORI - 4
L'UOMO SENZA PASSATO - 4

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.