Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
capitano mendoza

Miglior Cartolina Di Villa

13 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ecco il nuovo sondaggio sulle cartoline di Claudio Villa. Questa volta si vota dalla numero 91, alla numero 100. Ringrazio nuovamente Anthony per la collaborazione e buon voto a tutti :) .

Grandi dubbi tra 92, 95 e 98. Peccato che la 95, per quanto io capisca poco di prospettiva e dimensioni, mi sembra ingrandire troppo l'indiano in primo piano. Alla fine voto la 92, un Tex di poche parole e il classico bagno nell'abbeveratoio.

Il mio voto alla bellissima 99, che mi ricorda 'Sentieri Selvaggi' , quando John Wayne entra nella capanna del capo Comanche Scar ( misteriosamente tradotto 'Scout' nellla versione italiana ). Se aggiungiamo che 'Sulle Tracce Di Tom Foster' è una delle prime storie che ho letto, il gioco è fatto !

Tra la 97 e la 100 scelgo la prima. Un Tex dinamico sotto il fuoco nemico scarica le colt mentre il cavallo..... fa una brutta fine!

Il mio voto va invece alla cartolina numero 100!! :D:trapper:

Il mio voto alla bellissima 99, che mi ricorda 'Sentieri Selvaggi' , quando John Wayne entra nella capanna del capo Comanche Scar ( misteriosamente tradotto 'Scout' nellla versione italiana ). Se aggiungiamo che 'Sulle Tracce Di Tom Foster' è una delle prime storie che ho letto, il gioco è fatto !

Certo che vedi scene di "Sentieri Selvaggi" un p? ovunque! :P Comunque io voto la numero 97!

Certo che vedi scene di "Sentieri Selvaggi" un p? ovunque! :P Comunque io voto la numero 97!
Beh, è uno dei miei film preferiti! :D Poi, il tema di fondo di 'Sulle Tracce Di Tom Forrest' è lo stesso, la ricerca, nonostante i due finali siano assai diversi. Non so, appena vista questa scena all'interno del tepee ho subito pensato al film di Ford...

Forti dubbi tra 95, 97 (per motivi affettivi) e 100. Alla fine ho scelto la 95. Mi affascina vedere un Tex guardingo, sempre pronto a tutto, ma che a sua volta viene osservato da una presenza alle se spalle. L'indiano con le catene, inoltre, dona alla scena quel tratto avventuroso/misterioso/intrigante che ho sempre apprezzato.

Il mio voto va invece alla cartolina numero 100!! :D:trapper:

Quoto in pieno!!!

Voto la 98!

Se non è un girone tosto questo... Boh... per me è una scelta quasi impossibile. Voto la numero 97, per la particolare rappresentazione del cavallo, e per gli insoliti proiettili che colpiscono il terreno.

Passano il girone le cartoline numero 95, 97 e 100

:trapper:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.