Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Cartolina Di Villa


  

13 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Il mio voto alla bellissima 99, che mi ricorda 'Sentieri Selvaggi' , quando John Wayne entra nella capanna del capo Comanche Scar ( misteriosamente tradotto 'Scout' nellla versione italiana ). Se aggiungiamo che 'Sulle Tracce Di Tom Foster' è una delle prime storie che ho letto, il gioco è fatto !

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto alla bellissima 99, che mi ricorda 'Sentieri Selvaggi' , quando John Wayne entra nella capanna del capo Comanche Scar ( misteriosamente tradotto 'Scout' nellla versione italiana ). Se aggiungiamo che 'Sulle Tracce Di Tom Foster' è una delle prime storie che ho letto, il gioco è fatto !

Certo che vedi scene di "Sentieri Selvaggi" un p? ovunque! :P Comunque io voto la numero 97!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto alla bellissima 99, che mi ricorda 'Sentieri Selvaggi' , quando John Wayne entra nella capanna del capo Comanche Scar ( misteriosamente tradotto 'Scout' nellla versione italiana ). Se aggiungiamo che 'Sulle Tracce Di Tom Foster' è una delle prime storie che ho letto, il gioco è fatto !

Certo che vedi scene di "Sentieri Selvaggi" un p? ovunque! :P Comunque io voto la numero 97!
Beh, è uno dei miei film preferiti! :D Poi, il tema di fondo di 'Sulle Tracce Di Tom Forrest' è lo stesso, la ricerca, nonostante i due finali siano assai diversi. Non so, appena vista questa scena all'interno del tepee ho subito pensato al film di Ford...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Forti dubbi tra 95, 97 (per motivi affettivi) e 100. Alla fine ho scelto la 95. Mi affascina vedere un Tex guardingo, sempre pronto a tutto, ma che a sua volta viene osservato da una presenza alle se spalle. L'indiano con le catene, inoltre, dona alla scena quel tratto avventuroso/misterioso/intrigante che ho sempre apprezzato.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Se non è un girone tosto questo... Boh... per me è una scelta quasi impossibile. Voto la numero 97, per la particolare rappresentazione del cavallo, e per gli insoliti proiettili che colpiscono il terreno.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.