Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Claudio Villa Far? Altre Storie?


Marco
 Share

Domanda

perchè al nostro amato copertinista non vengono più assegnate le tavole di una storia inedita??secondo voi rivedremo i suoi capolavori in una storia tutta nuova??? dalla storia eccellente di Mefisto! che non succede più.. magari gli assegneranno proprio la storia sul ritorno dell'acerrimo nemico di Tex (ammesso che torni!).. sono contentissimo per tutti i nuovi disegnatori acquistati, perchè sono formidabili, ma Claudio Villa non mi basta più solo in copertina!!placate la mia sete di Villa per favoreee.. :inch:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Rangers

Villa è attualmente al lavoro sulle copertine della serie regolare, su quelle della Collezione Storica a Colori e sulle cartoline allegate alla Nuova Ristampa (senza contare gli almanacchi e i maxi annuali). Tutto questo ha portato Claudio a mettere da parte la storia sulla quale stava lavorando, intitolata Eagle Pass (scritta da Mauro Boselli). Mi sembra di ricordare che abbia disegnato in tutto 94 pagine e verr? dirottata su un Texone. Naturalmente appena avrà ricominciato a lavorarci su! ;)Tutti attendiamo una sua nuova storia, ma per il momento ringraziamolo per l'enorme mole di copertine (una più bella dell'altra) che sta realizzando per tutti noi!! :D:inch::trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.