Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Copertina Villa-Serie Regolare


  

23 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Inizio questa nuova serie di sondaggi che determineranno la miglior copertina di Villa per la serie regolare. Arriveremo fino alla cover n.608, aprendo due volte al mese sondaggi composti da 13 copertine ognuno, con 16 gironi. Passeranno alla fase successiva le prime due di ogni girone, perciò dovrete dare un voto normale, e una preferenza da scrivere nel vostro messaggio dal valore di mezzo punto. Ringrazio Ymalpas per l'aiuto, e buon voto a tutti! :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Perchè non costruire il sondaggio come quelli di Ymalpas, con un voto, tre preferenze e quattro posti disponibili per il passaggio del turno ?Ad ogni modo, la mia preferenza è per 'Il Passato Di Carson' , straordinaria nell'unire nostalgia e azione; preferenza per 'La Prigioniera Del Lago', magica nel rappresentare la notte invernale.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.