Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
capitano mendoza

Miglior Copertina Villa-Serie Regolare

  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Inizio questa nuova serie di sondaggi che determineranno la miglior copertina di Villa per la serie regolare. Arriveremo fino alla cover n.608, aprendo due volte al mese sondaggi composti da 13 copertine ognuno, con 16 gironi. Passeranno alla fase successiva le prime due di ogni girone, perciò dovrete dare un voto normale, e una preferenza da scrivere nel vostro messaggio dal valore di mezzo punto. Ringrazio Ymalpas per l'aiuto, e buon voto a tutti! :)

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non costruire il sondaggio come quelli di Ymalpas, con un voto, tre preferenze e quattro posti disponibili per il passaggio del turno ?Ad ogni modo, la mia preferenza è per 'Il Passato Di Carson' , straordinaria nell'unire nostalgia e azione; preferenza per 'La Prigioniera Del Lago', magica nel rappresentare la notte invernale.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Voto per "Il passato di Carson", sostanzialmente per le stesse ragioni di Don Fabio, mentre assegno la preferenza a "L'oro di Klaatu", che Villa ha IMHO cesellato con la massima cura, perchè era ben consapevole dell'importanza del momento del "passaggio delle consegne" tra Galep e lui.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.