Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
Marco

Sondaggio: Il Miglior Titolo

Qual è il vostro titolo migliore?  

34 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

scelta difficile..vabb? preferisco Il vecchio di mezzanotte, perchè incuriosisce molto..? un titolo carico di mistero e leggende metropolitane!

Scelta difficilissima perchè ci sono due titoli veramente magici: Sul sentiero dei ricordi ed Il vecchio di mezzanotte. Voto per quest'ultimo perchè mette più curiosità.

"Il vecchio di mezzanotte" senza dubbio è il titolo piu' misterioso e affascinante (merito anche della mitica cover! :trapper: ), seguono "Omicidio in Bourbon Street" in stile giallo decisamente azzeccato e "Terre maledette" che penso come titolo per film sarebbe ottimo B)

Voto "Sul sentiero dei ricordi", indubbiamente quello che mi attira di più, data la mia curiosità per il passato dei personaggi. Detto ciò, meritavano anche i titoli della tripla di Boselli. _ahsisi

Sono molti i titoli evocativi ( 'Terre Maledette', 'Sul Sentiero Dei Ricordi' , 'Il Vecchio Di Mezzanotte' ) , ma io scelgo 'Omicidio In Bourbon Street', che sa molto di Conan Doyle e di Londra immersa nella nebbia !

"Sul sentiero dei ricordi", anche se non è molto western!

Io ho votato Vendetta per Montales, primo perchè la parola "vendetta" è un must nel mondo di Tex e del Wild West, secondo perchè Montales è un grande pard, le avventure dove c'è lui non sono mai banali.

Il mio voto v? sicuramente a "Il vecchio di mezzanotte"

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.