Vai al contenuto
TWF MAGAZINE N°18 è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
Marco

Sondaggio: Il Miglior Titolo

Qual è il vostro titolo migliore?  

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Io ho votato Vendetta per Montales, primo perchè la parola "vendetta" è un must nel mondo di Tex e del Wild West, secondo perchè Montales è un grande pard, le avventure dove c'è lui non sono mai banali.

Sono d'accordo. Anche se c'è da dire che anche Terre maledette e Sul sentiero dei ricordi sono molto ben riusciti.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Scelgo " Sul sentiero dei ricordi", perchè sono un romantico sentimentale e mi piace quando si rammentano gli anni felici di Tex con sua moglie. Fuori dal "roster" avrei scelto " E venne il giorno".... efficacissimo !

Condividi su altri siti

"Sul sentiero dei ricordi","Il vecchio di Mezzanotte" e "Le campane di San Rafael" mi piacciono molto, ma il mio voto va a Omicidio in Bourbon Street", catapulta nell'azione. Sbatte il mostro in prima pagina, come si dice.

Condividi su altri siti

Il vecchio di mezzanotte...? molto evocativo. Sul sentiero dei ricordi è altrettanto suggestivo, ma non troppo originale, secondo me...

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.