Jump to content
TWF - Tex Willer Forum
bressimar

[518] Pioggia

Voto alla storia  

47 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Era destinata a un almanacco.

• Thanks (+1) 1

<span style="color:red;">29 minuti fa</span>, ymalpas dice:

Era destinata a un almanacco.

E ci sta benissimo sulla serie regolare, per me una gran bella storia  con disegni fantastici. (adesso le sentiro da Carlo Monni :wacko:)

<span style="color:red;">1 ora fa</span>, Piombo Caldo dice:

E ci sta benissimo sulla serie regolare, per me una gran bella storia  con disegni fantastici. (adesso le sentiro da Carlo Monni :wacko:)

Quello che sentirai da me è che questa storia è la riprova che la stupidaggine secondo cui all'Almanacco erano destinate (o, peggio ancora, venivano prodotte) solo storie brutte è, per l'appunto, una stupidaggine al pari di quella per cui una storia per essere bella deve essere almeno di  220 pagine o più.

<span style="color:red;">27 minuti fa</span>, Carlo Monni dice:

Quello che sentirai da me è che questa storia è la riprova che la stupidaggine secondo cui all'Almanacco erano destinate (o, peggio ancora, venivano prodotte) solo storie brutte è, per l'appunto, una stupidaggine al pari di quella per cui una storia per essere bella deve essere almeno di  220 pagine o più.

L"almanacco serviva anche a testare nuovi disegnatori per Tex, e  comunque si sono viste ottime storie, basta pensare solo alla prima o a quella di Anderucci  ma anche molte altre. Comunque io avrei preferito che molte storie brutte della serie regolare  come ad esempio La citta nascosta o Oltre il fiume le avessero messe  su gli almanacchi o sui maxi.

A me piacciono anche le storie di un albo se sono belle.

<span style="color:red;">6 ore fa</span>, Piombo Caldo dice:

L"almanacco serviva anche a testare nuovi disegnatori per Tex,

In realtà no: la sola storia test apparsa sull'Almanacco sono state quella del 2003 di Andreucci. Calegari e Gattia sono stati ospiti di prestigio che per un motivo o per l'altro non potevano fare un Texone; Venturi e Devescovi erano già arruolati in pianta stabile (anche se poi il secondo se ne andò di sua spontanea volontà prima di iniziare una seconda storia, Repetto era già alla sua terza o quarta storia anche se le precedenti sarebbero state pubblicate in seguito,  Tutte le altre storie sono state realizzate da disegnatori già nello staff da tempo.

<span style="color:red;">6 ore fa</span>, Piombo Caldo dice:

Comunque io avrei preferito che molte storie brutte della serie regolare  come ad esempio La citta nascosta o Oltre il fiume le avessero messe  su gli almanacchi o sui maxi.

Io non faccio distinzione tra pubblicazione sulla serie regolare e altrove ma tra storie belle e storie brutte e le seconde non le vorrei vedere in nessun posto.

Just now, Carlo Monni dice:

In realtà no: la sola storia test apparsa sull'Almanacco sono state quella del 2003 di Andreucci. Calegari e Gattia sono stati ospiti di prestigio che per un motivo o per l'altro non potevano fare un Texone; Venturi e Devescovi erano già arruolati in pianta stabile (anche se poi il secondo se ne andò di sua spontanea volontà prima di iniziare una seconda storia, Repetto era già alla sua terza o quarta storia anche se le precedenti sarebbero state pubblicate in seguito,  Tutte le altre storie sono state realizzate da disegnatori già nello staff da tempo.

Io non faccio distinzione tra pubblicazione sulla serie regolare e altrove ma tra storie belle e storie brutte e le seconde non le vorrei vedere in nessun posto.

Anche io le seconde non le vorrri vedere in nessun posto, ma siccome ci sono anche quelle preferirei che non andassero sulla serie regolare.Dopo magari ci sono storie per me brutte che per gli altri sono belle, .Comunque io di Tex compro tutto.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.