Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
capitano mendoza

Miglior Cartolina Di Villa

35 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Il mio voto va alla numero 104!!Fantastica!!! :inch::trapper:

Io voto per la n.105

Sono un po' incerto tra le cartoline n. 101 e n.102, con la loro cupa evocazione degli ambienti della Chinatown di San Francisco; voto comunque infine per la copertina 102, più drammatica e originale ( nella prima Claudio Villa ci presenta una situazione che ricorda un po' la sequenza d'apertura de "L'anno del dragone" di Cimino )

Ero indeciso tra le prime due (ho un debole per le storie con le sette cinesi, lo sapete!) e la numero 109: alla fine mi sono deciso proprio per la 109, è più originale delle altre!

Indeciso fra la 103 e la 109, voto per quest'ultima.

Sono un po' incerto tra le cartoline n. 101 e n.102, con la loro cupa evocazione degli ambienti della Chinatown di San Francisco; voto comunque infine per la copertina 102, più drammatica e originale ( nella prima Claudio Villa ci presenta una situazione che ricorda un po' la sequenza d'apertura de "L'anno del dragone" di Cimino )

Infatti, mi ricordava qualcosa! Io voto proprio per la 101, suggestiva nel ricreare l'atmosfera di Chinatown. Comunque, è un girone tostissimo !

Dura battaglia, concordo con Don Fabio!MOLTO indeciso tra 108, per i superbi giochi di luce ed ombra, e 110, per la dinamicit? dell'azione, ho infine optato per quest'ultima!

Indeciso tra la 103 e la 110. Voto per la seconda:mi piacciono troppo le rappresentazioni con i pards in difficolt?. Se mi sentisse Carson :D

Voto la 101, ma anche le n.108,109 e 110 sono superbe :trapper:

Guest Schoglurp

voto la 108... molto bella non mi ricordo a quale storia è ispirata...voi ve lo ricordate?

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.