Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Galleria Di Massimiliano Leonardo (Leomacs)


Sam Stone
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Rangers

Inauguro la nuova galleria con questo nuovo e bellissimo omaggio di Leomacs per festeggiare il raggiungimento dei 600 numeri di Tex:


Immagine postata

Cliccate su Spoiler per la versione ingrandita:

Immagine postata



:inch::trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Rangers

Si è vero a parte la pancia un p? troppo "grossa" (forse come dice Virgin troppe bistecche e patate :lol2: ), il volto di Tex è davvero riuscito bene. Sicuramente sta migliorando rispetto alla sua prova nelle pagine finali della storia "Capitan Blanco"!! -ave_ blablabla :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Io, amigos, non parlerei di "miglioramento"... perchè sono sicuro che lo stile di Leomacs, anche prima dell'almanacco, doveva essere simile a quello che tutti stiamo apprezzando dalle anteprime. Quindi non è che prima fosse meno bravo di adesso. E' che noi abbiamo visto dei suoi disegni che, probabilmente, cercavano di avvicinarsi un p? allo stile di ..... (non ricordo come si chiamava :unsure: ):dei disegni, quindi, non proprio corrispondenti al suo stile autentico.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

E' che noi abbiamo visto dei suoi disegni che, probabilmente, cercavano di avvicinarsi un p? allo stile di ..... (non ricordo come si chiamava :unsure: ):dei disegni, quindi, non proprio corrispondenti al suo stile autentico.

Era Manfred Sommer! _ahsisi Comunque forse ho sbagliato a scrivere che è migliorato, intendevo dire che Leomacs per me sta cominciando a trovare un suo segno personale, una sua rappresentazione originale del volto di Tex!! ::evvai:: :trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Devo dire che il tratto di Leomacs mi piace davvero molto, come già ebbi modo di notare con l'Almanacco del West 2009. Mi piacerebbe vederlo sulla serie regolare, anche se è molto difficile.

 

Veramente è facilissimo: basta aspettare novembre, quando a pag. 81 del Tex alora in edicola comincerà un avventura in 254 pagine scritta da Boselli e disegnata proprio da Leomacs che ci terrà compagnia fino a gennaio. :lol2: Sono sorpreso che con tutte le anticipazioni (tavole comprese) che girano, tra cui quelle sul sito della SBE, tu ancora non lo sapessi. 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Veramente è facilissimo:  basta aspettare novembre, quando a pag. 81 del Tex alora in edicola comincer? un avventura in 254 pagine scritta da Boselli e disegnata proprio da Leomacs che ci terr? compagnia fino a gennaio. :lol2: Sono sorpreso che con tutte le anticipazioni (tavole comprese) che girano, tra cui quelle sul sito della SBE, tu ancora non lo sapessi.

 

Ehm... confesso che me la sono persa, quest'anticipazione ! :snif: :snif: Corro subito ad aggiornarmi ! 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Rangers

Con l'autorizzazione di Leomacs ecco una nuovissima illustrazione dal titolo "Agguato!"
Illustrazione per NarniaFumetto 2012
Inchiostro su carta 46 x 34 cm
La tavola è in vendita, chi fosse interessato può contattare Massimiliano Leonardo direttamente su Facebook o seguendo le indicazioni di contatto sul suo blog a questo indirizzo: http://leomacs. blogspot.it/

Immagine postata


-ave_

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • Collaboratori

Questa è un'immagine non texiana ma la posto lo stesso, Leomacs è bravissimo nell'interpretare i personaggi femminili e spero che nelle prossime sceneggiature gli autori sappiano approfittarne...

 

 

leomacs_3.jpg

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione, Sandro. L'immagine femminile che hai postato ha un'espressione intensa ed un po' enigmatica: una vera donna che vedrei anch'io molto bene, affiancando Tex in una sua avventura.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 7 mesi dopo...
On 3/12/2014 at 14:46, ymalpas dice:

leomacs_4.jpg

Bello questo Tex di Leomacs! Fax era caratterizzato direi abbastanza bene! 

Adoro lo stile di Leomacs, i volti truci credo che ben si abbinino al personaggio, Carson poi è spettacolare!

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
On ‎03‎.‎12‎.‎2014 at 17:26, francob dice:

Hai proprio ragione, Sandro. L'immagine femminile che hai postato ha un'espressione intensa ed un po' enigmatica: una vera donna che vedrei anch'io molto bene, affiancando Tex in una sua avventura.

 

Trovo anch'io che possa essere un buon soggetto in una storia texiana.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.