Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Di Galep - Girone B


Don Fabio Esqueda
 Share

  

19 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Considerata la mole del sondaggio, comincio ad aprire il girone B , dedicato alle copertine tra il n.21 e il n.40 della serie regolare. La scelta, a mio giudizio, è resa difficile dal fatto che alcune cover sono di Galep solo formalmente ( 'Yampa Flat' , ad esempio, non a caso ridisegnata ex novo dal nostro Aurelio per la ristampa Tuttotex ). Ad ogni modo, ricordo le regole fondamentali del sondaggio: - Un voto e tre preferenze da indicare nel messaggio- Solo i voti confermati nel messaggio sono validi- Quattro posti disponibili per il passaggio del turno- Dieci giorni di tempo per votareRammentando che vi sono ancora un po' di giorni per votare anche per il Girone A, vi auguro una buona scelta !

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto a 'Il Ponte Tragico' , strano split-screen a sfondo viola !Preferenze per 'La Valle Tragica' , ' La Mesa Verde' e 'La Gola Della Morte' . Certo, un titolo spaziale come 'Alba Di Sangue' meritava una cover migliore !

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Invece a me "Alba di sangue" piace tantissimo. E' una delle mie copertine preferite... in assoluto. Quella colt in primo piano, quasi incastrata tra Tex e il titolo, è stupenda. Voto "Alba di sangue". Preferenze per:-Piutes!-Frecce nere!-Il ponte tragico

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

GIRONE CHIUSO

Superano il turno:
- "Frecce Nere!" : 4,5 punti
- "Il villaggio Fantasma" : 4 punti

Spareggiano per due posti, a 3,5 punti:
- "Il Coyote Nero"
- "La Gola Della Morte"
- "La Morte Aspetta Nel Buio"

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.