Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Di Galep - Girone C


Don Fabio Esqueda
 Share

  

16 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Si apre anche il terzo girone del sondaggio, qui dedicato alle cover 41 - 60 della serie regolare. Ricordandovi che avete a diposizione un voto ( 1 punto) e tre preferenze ( 0,5 punti ) e che solo i voti espressi nel messaggio avranno valore ai fini del passaggio del turno, vi auguro buon voto. P. S. Il tempo a disposizione è quindici giorni : prolungamento dunque di cinque giorni , che SI ESTENDE ANCHE AI GIRONI A E B . Buon voto ancora!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Molto combattuto, voto 'La Rivolta' , semplicissima eppure molto evocativa. Preferenze per due copertine molto western, quali 'Duello All' Alba' e 'Il Grande Re', e la misteriosa 'Le Terre Dell' Abisso' .

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto va a "Le Terre dell'Abisso": è molto evocativa, pur rappresentando il solo Tex, ha quel non-so-che che alle altre manca!Le altre preferenze le do a: "Il Grande Re", "La Rivolta" e "Corsa alla Morte"!C'è da dire però che sono davvero tutte delle copertine meravigliose!! -ave_

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

GIRONE CHIUSO

Superano il turno:
- "La Rivolta" : 6,5 punti
- "Sangue Navajo" : 4,5 punti
- "Duello All'Alba" : 3 punti

Spareggiano per un posto, a 2,5 punti:
- "Le Terre Dell'Abisso"
- "Guerriglia"
- "Il Grande Re"

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.