Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Di Galep - Girone E


Don Fabio Esqueda
 Share

  

15 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Ecco il quinto girone dedicato alle copertine 'made by Galep' , fascia 81-100 della serie regolare. Come sempre, a disposizione un voto da inserire nella griglia e tre preferenze da inserire nel messaggio, in cui si ribadisce il voto stesso. In questa primissima fame, ho proposto i gironi 'a getto continuo' , proprio per promuovere il sondaggio. Questo girone E rimane aperto fino a domenica 28 , insieme a tutti gli altri gironi ( la cui chiusura è prorogata, per venire in soccorso degli eventuali ritardatari ! ) : lunedì tutti i risultati del 'primo centinaio' ed eventuali spareggi ... Buon voto !

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Questa volta è stato difficile. Ho dovuto escludere Rio Verde che comunque meritava. Voto: La banda dei lupiPreferenze:Il passato di TexVendetta indianaSupertex

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Galep è fantastico, capace di creare un ' atmosfera con uno schizzo. Sono tutte splendide nella loro semplicit?. Con molti dubbi, scelgo " La Caccia" , mentre assegno le preferenze a "Yuma" , "Morte Di Un Soldato" e " Fuga Nella Notte" , nonostante ve ne siano altre meravigliose .

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.