Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Copertina Villa-Serie Regolare


  

19 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

scelta quasi impossibile da fare.. alla fine voto Il pozzo dei sacrifici (a cui sono molto legato perchè è la mia prima storia e la copertina mi ha sempre colpito..)d' la preferenza a La strage di Red hill (che rappresenta al meglio una scena di grande tensione in battaglia..)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto "Ombre Cinesi": penso che sia la più particolare del gruppo (insieme alla prima del girone, ovviamente!), però Ombre Cinesi ha un'ambientazione tra le mie preferite!Comunque, do le altre preferenze a "Due Pistole per Jason", "La Strage di Red Hill" e "Il Pozzo dei Sacrifici"!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Questa volta la scelta non è difficile, è impossibile. Ci sono sette copertine che meritavano, cmq dato che alla fine si deve fare una scelta voto Morte di un amico e do la preferenza a gli uccisori.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.