Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Di Mauro Boselli


Vota la migliore...  

25 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Dopo la fase eliminatoria, le sedici qualificate si affrontano finalmente in due gironi incrociati che promettono molte scintille... ::evvai:: L'inaspettata eliminazione nello spareggio dell'infernale Jack Thunder è forse solo il preludio di clamorosi risultati :old: Otto partecipanti per solo quattro posti... si può ancora respirare, anche se questo primo girone, a primo impatto, sembra davvero durissimo. Tante belle storie, un voto per quella che amate di più, altre tre preferenze per le altre che volete tra le migliori otto dell'autore, che si scontreranno nel girone unico finale!Buon voto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Nessun dubbio : the winner is " Sulla Pista Di Fort Apache" !Preferenze per "Cercatori Di Piste", "Wild West Show" , "Gli Invincibili" ... Se devo dire, mi son trovato a scegliere ( per le preferenze ) tra storie che non mi hanno mai convinto in fondo, mentre la bellissima "La Miniera Del Fantasma" non è neppure in semifinale...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

mentre la bellissima "La Miniera Del Fantasma" non è neppure in semifinale...

Dispiace anche a me di questo :snif: Tuttavia non mi dispiaciono affatto le altre "pretendenti al titolo"... Il mio voto va a "gli invicibili". Le preferenze sono per:-Sulla pista di fort apache.-wild west show.-cercatori di piste. Dispiace lasciare fuori "Omicidio in bourobn street" e il Texone :malediz...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto anch'io per le mie storie!Alla fine ho votato "Gli invincibili", preferendola alla più tradizionale "Sulla pista di Fort Apache", che però nomino, insieme a "Nei territori del Nordovest" e "Wild West Show". Borden :generaleS:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Girone durissimo! Voto per quella che secondo me è la migliore storia di Tex in assoluto: NEI TERRITORI DEL NORD OVEST. Non do alcuna preferenza per evitare di avvantaggiare le rivali... :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Voto "Gli Invincibili"!Mentre le tre preferenze ho deciso di assegnarle a:- Sulla pista di Fort Apache- Nei Territori del NordOvest- Wild West Show! _ahsisi :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Collaboratori

Lascio aperto il sondaggio per qualche giorno ancora per dare la possibilità ai ritardatari di esprimere le proprie preferenze. Votate amigos!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Lascio aperto il sondaggio per qualche giorno ancora per dare la possibilità ai ritardatari di esprimere le proprie preferenze. Votate amigos!

Ehm... se fosse possibile votare una seconda volta per "Nei territori del Nord Ovest", lo farei volentieri... :D
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Per me, la più bella, avvincente, western e "texiana" storia di Boselli è "Sulla pista di Fort Apache", e la voto con convinzione. Gli invincibili, Omicidio in Bourbon Street e La mano del morto tra le preferenze.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Collaboratori

Chiudo anche questo girone!


13,5 - GLI INVINCIBILI
9 - SULLA PISTA DI FORT APACHE
7 - OMICIDIO IN BOURON STREET
5,5 - LA MANO DEL MORTO
5,5 - NEI TERRITORI DEL NORD OVEST

4 - WILD WEST SHOW
2 - CERCATORI DI PISTE
2 - I RIBELLI DI CUBA

Non determino uno spareggio tra le due storie con 5,5 punti, visto che c'è un unico girone finale.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.