Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Di Nizzi


Vota la migliore...  

69 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Per me non c'è assolutamente storia: "Fuga da Anderville", la mia preferita di Tex in assoluta, insieme a Sangue Navajo e Il passato di Carson. Le mie preferenze a La tigre nera,Furia rossa e L'uomo senza passato.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Collaboratori

Sondaggio che rimane ancora aperto per chi vuole esprimere le sue preferenze.


A oggi i risultati del sondaggio risultano premiare:



1° ) FURIA ROSSA ( 12,5 pt )

2° ) L'UOMO CON LA FRUSTA ( 10 pt )

3° ) FUGA DA ANDERVILLE ( 9 pt )

4° ) LA TIGRE NERA ( 8,5 pt )




5° ) L'UOMO SENZA PASSATO ( 7 pt )

6° ) LA CONGIURA ( 6 pt )

7° ) I COSPIRATORI ( 4 pt )

8° ) I PREDATORI DEL GRANDE NORD ( 3 pt )

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Voto per Fuga da Anderville, nel mio podio personale delle storie di Tex di sempre. Seguono L'Uomo senza passato, L'Uomo con la frusta e Furia Rossa

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scelta quantomai difficile. Come si f? a scegliere solo uno tra questi capolavori?Comunque io voto per "La tigre nera". Mentre le mie preferenza vanno a:- Fuga da Andreville- L'uomo con la frusta- Furia RossaMa devo dire che le altre sono storie fantastiche.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

La scelta in questione è davvero dura, tenendo conto che le storie elencate possono tranquillamente considerarsi dei capolavori della serie. Il mio voto va comunque senza esitazioni a "Fuga da Anderville", una delle prime storie che ho letto e a cui sono molto affezionato... :trapper:

Come preferenze, indico:

-"I cospiratori";
-"L'uomo con la frusta";
-"Furia rossa".

BK

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Votazione molto sofferta. Il voto è ricaduto su "L'uomo con la frusta."Tuttavia l'avrei messa in ex aequo con Fuga da Anderville. Preferenze a "La Tigre Nera" e "Furia Rossa".

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho trovato questo sondaggio ancora aperto e ne ho approfittato per dare il mio voto. E' stata una scelta difficilissima e sofferta, cosiderata l'ammirazione che provo per Nizzi e la qualità altissima delle storie elencate nel sondaggio. Alla fine opto per "Fuga da Anderville" ed assegno la preferenza a "Furia Rossa".

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • ymalpas locked this discussione
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.