Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

La Migliore Di Nizzi

Vota la migliore...  

63 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Per me non c'è assolutamente storia: "Fuga da Anderville", la mia preferita di Tex in assoluta, insieme a Sangue Navajo e Il passato di Carson. Le mie preferenze a La tigre nera,Furia rossa e L'uomo senza passato.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio che rimane ancora aperto per chi vuole esprimere le sue preferenze.

A oggi i risultati del sondaggio risultano premiare:

1° ) FURIA ROSSA ( 12,5 pt )

2° ) L'UOMO CON LA FRUSTA ( 10 pt )

3° ) FUGA DA ANDERVILLE ( 9 pt )

4° ) LA TIGRE NERA ( 8,5 pt )

5° ) L'UOMO SENZA PASSATO ( 7 pt )

6° ) LA CONGIURA ( 6 pt )

7° ) I COSPIRATORI ( 4 pt )

8° ) I PREDATORI DEL GRANDE NORD ( 3 pt )

Condividi su altri siti

Voto per Fuga da Anderville, nel mio podio personale delle storie di Tex di sempre. Seguono L'Uomo senza passato, L'Uomo con la frusta e Furia Rossa

Condividi su altri siti

Scelta quantomai difficile. Come si f? a scegliere solo uno tra questi capolavori?Comunque io voto per "La tigre nera". Mentre le mie preferenza vanno a:- Fuga da Andreville- L'uomo con la frusta- Furia RossaMa devo dire che le altre sono storie fantastiche.

Condividi su altri siti

La scelta in questione è davvero dura, tenendo conto che le storie elencate possono tranquillamente considerarsi dei capolavori della serie. Il mio voto va comunque senza esitazioni a "Fuga da Anderville", una delle prime storie che ho letto e a cui sono molto affezionato... :trapper:

Come preferenze, indico:

-"I cospiratori";
-"L'uomo con la frusta";
-"Furia rossa".

BK

Condividi su altri siti

Votazione molto sofferta. Il voto è ricaduto su "L'uomo con la frusta."Tuttavia l'avrei messa in ex aequo con Fuga da Anderville. Preferenze a "La Tigre Nera" e "Furia Rossa".

Condividi su altri siti

Ho trovato questo sondaggio ancora aperto e ne ho approfittato per dare il mio voto. E' stata una scelta difficilissima e sofferta, cosiderata l'ammirazione che provo per Nizzi e la qualità altissima delle storie elencate nel sondaggio. Alla fine opto per "Fuga da Anderville" ed assegno la preferenza a "Furia Rossa".

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.