Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Di Galep - Spareggio Gir, C


Don Fabio Esqueda
 Share

  

16 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

In questo caso, tre copertine si contendono un unico posto valido per il passaggio del turno. A disposizione un voto ( 3 punti) e una preferenza ( 1 punto) , oltre a una settimana di tempo. In caso di nuova parit?, bussolotti ! :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto "Guerriglia", indubbiamente la migliore tra queste. La preferenza la do a "Il grande re".

Sono d'accordo, sia per il voto sia per la preferenza.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Stavolta mi aggrego a BisteccaVoto a Il grande re, preferenza per GuerrigliaQualcosa non funziona! Non so se per sbaglio ho cliccato "visualizza", oppure se lo aveva fatto a suo tempo Bistecca alta tre dita, ma a questo punto manca un voto a "Il grande re". Non ricordo se è possibile intervenire e inserire il voto, ma in caso contrario ricorda, Don Fabio, che l'albo n. 53 ha un voto in più ;)

Modificato da Cheyenne
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Stavolta mi aggrego a BisteccaVoto a Il grande re, preferenza per GuerrigliaQualcosa non funziona! Non so se per sbaglio ho cliccato "visualizza", oppure se lo aveva fatto a suo tempo Bistecca alta tre dita, ma a questo punto manca un voto a "Il grande re". Non ricordo se è possibile intervenire e inserire il voto, ma in caso contrario ricorda, Don Fabio, che l'albo n. 53 ha un voto in più ;)

Non mi dimentico nulla ( tanto più che son validi solo i voti confermati nel messaggio ) :indianovestito: . Ad ogni modo, come AtTheRocks e Sam Stone, voto "Le Terre Dell'Abisso" e assegno la preferenza a "Il Grande Re".
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Stavolta mi aggrego a BisteccaVoto a Il grande re, preferenza per GuerrigliaQualcosa non funziona! Non so se per sbaglio ho cliccato "visualizza", oppure se lo aveva fatto a suo tempo Bistecca alta tre dita, ma a questo punto manca un voto a "Il grande re". Non ricordo se è possibile intervenire e inserire il voto, ma in caso contrario ricorda, Don Fabio, che l'albo n. 53 ha un voto in più ;)

Cheyenne ha ragione, evidentemente il mio voto a "il grande re" non e' stato preso (forse io non ho schiacciato il pulsante giusto...) infatti oggi non mi ha detto "hai gia' votato per questo sondaggio", ma mi ha lasciato votare. Confermo voto per il grande re e preferenza guerriglia
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.